Un Posto al Sole anticipazioni: Nunzio e Riccardo, decisione clamorosa dei due

Grosse novità in vista a Un posto al sole, Riccardo e Nunzio prenderanno una clamorosa decisione, tutto quello che c’è da sapere.

I colpi di scena a Un posto al sole non mancano mai e lasciano sempre col fiato sospeso i tantissimi fan della storica soap opera partenopea. Con le loro interessanti vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare l’attenzione dei telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.

un posto al sole anticipazioni
Nunzio e Riccardo di Un po@sto al Sole (Foto Raiplay) -newsicily.it

Nei precedenti episodi Damiano è stato incastrato, i camorristi infatti hanno messo in atto un piano per liberarsi di lui ed impedirgli di continuare ad indagare. Dopo aver messo in mezzo il salumiere del quartiere è stato accusato di estorsione, una diffamante accusa dalla quale dovrà difendersi e dimostrare che è innocente.

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Viola e Nunzio chiederanno aiuto a Nicotera, cercheranno di convincerlo del fatto che ci sia una talpa in Polizia che passa le informazioni ai camorristi. I due riusciranno a convincerlo e insieme alla Cimmino Eugenio inizierà ad indagare per scagionare Renda e capire chi è il vero poliziotto corrotto.

Upas, paura per Rossella: presa in ostaggio dalla talpa

Non appena capirà di essere stata messa alle strette la talpa avrà una reazione impulsiva e inaspettata, deciderà di darsi alla fuga con un’ambulanza tenendo in ostaggio Rossella e l’autista. Prima di scappare sparerà a Damiano per impedirgli di fermarlo.

Un Posto al Sole anticipazioni
Rossella a Un posto al sole (Foto @Raiplay) -newsicily.it

Il fatto che la talpa abbia usato la Graziani come scudo e che la stia tenendo in ostaggio farà preoccupare non poco sia Riccardo che Nunzio. Tra i due non c’è mai stato buon sangue, però entrambi sono innamorati di Rossella ed è per questo che in questa occasione diventeranno alleati nel tentativo di salvarla.

La situazione sarà molto complessa nei prossimi episodi di Un posto al sole, Rosa troverà un po’ di conforto parlando con padre Antoine. Giancarlo ha paura che Silvia possa avere dei ripensamenti sulle nozze, cercherà infatti di accelerare i tempi. Lei non ha il coraggio di ammettere che ama ancora Michele, tra i due però ci sarà presto un riavvicinamento.

Manuela inizierà ad avere dei dubbi sul suo progetto del parco archeologico per bambini, Mariella invece sarà sempre più gelosa di Claudia. Le anticipazionisvelano anche che Ida e Diego torneranno da Niko per un altro parere legale in merito alla custodia del piccolo Tommy.

Impostazioni privacy