Terra Amara anticipazioni 17 maggio: la scena più straziante di tutta la stagione

Le anticipazioni di Terra Amara del 17 maggio rivelano quale sarà la scena più straziante di tutta la quarta stagione: ecco che cosa accadrà.

Siamo arrivati ormai alle battute finali di una delle serie televisive più di successo in casa Mediaset. Lo spettacolo ha intrattenuto il pubblico di Canale 5 per ben quattro stagioni e ora si appresta a chiudere ufficialmente l’ultimo capitolo, ma il finale sarà ricco di emozioni.

Terra Amara anticipazioni 17 maggio
La scena più straziante di tutta la stagione è in arrivo (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – newsicily.it

Manca davvero poco all’ultima puntata di Terra Amara che, salvo colpi di scena dell’ultima ora, andrà in onda il prossimo venerdì 31 maggio su Canale 5. Mediaset, infatti, per accompagnare i telespettatori verso il gran finale di stagione ha deciso di trasmettere la serie televisiva solo una volta a settimana, mandandola in onda in prima serata.

Detto ciò, gli ultimi episodio della serie televisiva turca saranno pieni di pathos e colpi di scena. Le anticipazioni del 17 maggio rivelano un momento drammatico che dovranno affrontare i protagonisti Zuleyha e Hakan. La morte improvvisa del personaggio lascerà un vuoto tra la popolazione di Cukurova.

Terra Amara anticipazioni 17 maggio: la morte drammatica del personaggio amatissimo

Gli ultimi appuntamenti di Terra Amara sono stati caratterizzati dai contrasti tra Zuleyha e Hakan, dove la donna non riesce a perdonare il marito per averle mentito ancora una volta. Altun ha scoperto che l’uomo per tutto questo tempo ha continuato a mantenere rapporti con i fratelli Abdulkadir e Vahap, quindi ha continuato a stare nel giro della criminalità.

Terra Amara anticipazioni: morte tragica
Hakan muore tragicamente (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – newsicily.it

Nella puntata di venerdì 17 maggio, Zuleyha continuerà a conservare il suo risentimento per Hakan, tanto da non riuscire a perdonarlo. Le anticipazioni, infatti, rivelano che la donna deciderà di tenere fuori dal cancello Gumusoglu, il quale proverà in tutti i modi a farsi perdonare, proponendo alla signora Yaman anche di scappare insieme e lasciare la città.

È proprio in quel momento che arriverà a villa Yaman la perfida Betul, determinata a uccidere Zuleyha, alla quale darà tutta la responsabilità delle sue disgrazie. È proprio quando la donna sta per premere il grilletto che Hakan capisce le intenzioni di Betul e si metterà in mezzo tra il proiettile e Zuleyha, sacrificandosi per la donna che ama.

Nonostante la corsa in ospedale, non ci sarà niente da fare per Hakan che morirà poco dopo. Zuleyha, dunque, per la terza volta in quattro stagioni dovrà dire addio all’uomo che ama. Nel frattempo, a villa Yaman era arrivano anche Fikret il quale proverà a prendere Betul che però riuscirà a scappare con la stessa auto con cui era arrivata.

Impostazioni privacy