Quanto sei ghiotto di serie tv? Se indovini questi dall’immagine non hai rivali

Se la tua passione sono le serie televisive e ne hai viste tantissime allora prova questo test: solo pochi sanno la risposta giusta.

I test e gli indovinelli danno la possibilità a chiunque di mettersi alla prova e di sfidare le proprie conoscenze relative a un determinato argomento, dedicando solo alcuni momenti di divertimento a questa attività.

Test serie tv
Di sicuro avrai già sentito parlare di questa serie – newsicily.it

Se ami guardare la televisione e la tua passione sono in particolare le serie televisive, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e per riuscire a indovinare quale sia la serie televisiva a cui si sta facendo riferimento, basandoti solamente su l’immagine sfocata che rappresenta una scena della serie stessa.

Per rendere questo test molto più complicato ma decisamente non meno divertente, devi sapere che avrai a disposizione solamente 30 secondi per poter pensare alla risposta corretta e che quando il tempo sarà scaduto non avrai più possibilità di indovinare la soluzione. Ti suggerisco pertanto di mettere un timer e solo quando il tempo a disposizione sarà terminato potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test.

Il test della serie tv: e tu l’avevi mai vista?

Per fornirti alcuni indizi che possano aiutarti a trovare la risposta giusta, devi sapere che questa serie televisiva appartiene al genere della commedia, che è formata da due stagioni e che è uscita nel 2019. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono terminati, di seguito potrai trovare il risultato.

Test dall'immagine
E tu l’avevi mai vista? (Instagram @goodomensnews_)

Il titolo della serie misteriosa da indovinare era il seguente: Good Omens. Questa serie televisiva che era molto famosa un paio di anni fa, racconta tutte le avventure che l’angelo Aziraphale e il demone Crowley devono affrontare, in quanto fin dalla creazione si ritrovano sulla terra come rappresentanti del paradiso e dell’inferno. Anche se l’angelo e il demone fanno parte di due luoghi nettamente differenti e in contrasto, in verità stringono un’alleanza segreta che alla fine diventa un forte rapporto.

E tu eri riuscito a indovinare oppure avresti avuto bisogno di più tempo per farti venire in mente il titolo corretto?

Impostazioni privacy