Perché Camilla non vuole che Re Carlo resti da solo con Harry: il motivo è incredibile

Re Carlo, la moglie Camilla non vuole che rimanga da solo con Harry: ecco finalmente svelato il motivo, davvero impossibile da credere!

In occasione degli Invictus Games che si tengono a Londra nella cattedrale di St. Paul oggi, il Principe Harry ha fatto ritorno in patria nella speranza di incontrare anche suo padre Carlo. Al suo fianco non ci sono la moglie Meghan Markle e i figli Archi e Lilibet, i quali sono rimasti negli Stati Uniti per ragioni di sicurezza

Camilla opposizione contro harry
Perché Camilla non vuole che Carlo incontri Harry (Fonte: Ansa – Newsicily.it)

Dopo che infatti Harry ha perso la scorta privata, tornare nel Regno Unito rappresenta per tutti un potenziale pericolo. Senza contare poi che sua moglie risulta di fatto essere un ospite sgradito alla Famiglia Reale.

Resta ancora poco chiaro se il Re sarà riuscito ad incontrare o meno il suo secondogenito. La Regina Consorte Camilla, dal canto suo, preferirebbe che il marito non rimanesse da solo con Harry. Il motivo è davvero sorprendente.

Ecco svelato il motivo per cui Camilla non vuole che Re Carlo resti da solo con Harry

Stando a quanto rivelato da Angela Levin, autrice e biografa di Camilla, la Regina non sarebbe particolarmente felice all’idea che Re Carlo possa incontrare da solo il figlio Harry in occasione della sua visita nel Regno Unito per gli Invictus Games che prendono inizio oggi.

Come da programma il Duca di Sussex ha partecipato al decimo anniversario della manifestazione dedicata ai veterani di guerra inglesi presso la cattedrale di St. Paul, mentre il resto della famiglia ha preso parte al primo Garden Party di Buckingham Palace. Subito dopo Re Carlo incontrerà il primo ministro Rishi Sunak.

Camilla opposizione contro harry
Camilla non vuole che Carlo resti da solo con Harry (Fonte: Ansa – Newsicily.it)

Tutti si chiedono se nella fitta agenda del Sovrano ci sia stato dunque tempo per incontrare il figlio Harry in visita dagli Stati Uniti. A tal proposito la Levin avrebbe dichiarato su GB News che Camilla preferirebbe che il marito e il Duca di Sussex non restassero da soli.La regina Camilla non permetterà a Harry di parlare da solo con suo padre”. Inoltre avrebbe aggiunto: “Non ci si può fidare di lui. Credo che Re Carlo sia vulnerabile. Potrebbe dire qualcosa sulla sua salute“. Senza contare, poi, che la Regina Consorte teme che un confronto fra Carlo ed Harry possa essere debilitante per la salute del marito.

Ma non è tutto perché sempre secondo le parole della biografa, l’intera Famiglia Reale non vorrebbe in realtà incontrare Harry. L’ipotesi, però, è che Carlo alla fine decida di vedere il suo secondogenito perché “i padri amano i loro figli anche se si comportano male“. Essendo in Italia, gli Invictus Games con ogni probabilità saranno ancora in atto tra premiazioni, giochi e spettacoli. Chissà se il Re avrà già incontrato il figlio o capiterà nella loro serata!

Impostazioni privacy