La promessa anticipazioni: scoperta terribile, Pia sotto choc

In base alle anticipazioni de La Promessa Pia farà una scoperta agghiacciante che la sconvolgerà. Ecco cosa accadrà.

I fedeli telespettatori della seguitissima serie spagnola assisteranno ad un colpo di scena che manderà nello sconforto Pia. Cosa scoprirà la dolce governante?

Spoiler La Promessa, Pia scopre una terribile verità sul bimbo
Anticipazioni La promessa: una terribile scoperta sconvolgerà Pia – Screenshot Twitter @lapromesa_tve – newsicily.it

La televisione ha contribuito a rivoluzionare il mondo della comunicazione. Questo perché permette a tutti quanti di accedere in modo estremamente facile e veloce ad informazioni di diverso tipo. Uno dei generi che maggiormente si è fatto largo nel corso degli ultimi anni è senz’ombra di dubbio quello delle soap opera.

Grazie alle loro trame particolarmente avvincenti, infatti, riescono a catturare l’attenzione di molti telespettatori. Ne è un esempio lampante quello de La Promessa che riesce a tenere incollato davanti allo schermo un’ampia fetta di pubblico, quest’ultimo curioso di vedere come si evolvono i vari intrighi che coinvolgono i protagonisti dell’amata serie spagnola.

La promessa anticipazioni, scoperta terribile, Pia sotto choc: non si darà pace

Sono davvero tanti gli elementi narrativi che contribuiscono al successo di questa soap, come ad esempio i vari segreti e il travagliato legame amoroso che unisce Manuel e Jana. Tra i personaggi più apprezzati e amati della serie troviamo la figura di Pia.

Spoiler La Promessa, Pia scopre una terribile verità sul bimbo
Anticipazioni La promessa, Jana prova a confortare Pia – Screenshot Twitter @lapromesa_tve – newsicily.it

Protagonista sua malgrado di diversi eventi sfortunati, stando alle anticipazioni sembra che la dolce governante farà una terribile scoperta che la sconvolgerà. Il tutto ha inizio dopo che la donna saprà di essere stata avvelenata da Gregorio. Quest’ultimo le ha somministrato per un bel po’ di tempo della cicuta con l’intento di farle perdere il bambino. Se tutto questo non bastasse l’uomo tenta di uccidere la donna facendole ingerire l’intero flacone di veleno.

Provvidenziale l’intervento del maggiordomo Romulo che si presenta con due uomini della guardia civile, facendo così scattare l’arresto per Castillo. Pia sarà così chiamata a testimoniare contro Gregorio per fare in modo che non esca dal carcere. Purtroppo per la donna, però, la vicenda non si concluderà qui. Deciderà di rivolgersi al dottor Abel per chiedere se il veleno possa aver in qualche modo compromesso la salute del bambino che porta in grembo. Il responso, purtroppo, non sarà positivo.

Il medico le farà sapere che il veleno potrebbe aver causato delle malformazioni. Anche Jana sarà dello stesso avviso del medico, ma cercherà di rassicurarla, facendo presente che non è possibile sapere se la cicuta abbia davvero compromesso la salute del suo bimbo. Nonostante il tentativo della cameriera di tranquillizzarla, Pia non si darà pace. Questa agghiacciante scoperta, infatti, getterà la governante nello sconforto. Ma non solo, la donna si sentirà in colpa per non essersi resa conto prima del piano di Gregorio.

Impostazioni privacy