Kate Middleton la scelta difficile da fare proprio ora: “Primo atto da futura Regina”

Kate Middleton è pronta a fare una scelta molto difficile, di cui si discute già da tempo: la futura regina non ha alcun dubbio.

Kate Middleton sarà la futura regina d’Inghilterra. Un futuro che, secondo alcuni, è sempre più vicino, vista la malattia del 75enne re Carlo. Ed è per questo che Buckingham Palace deve prepararsi a un possibile passaggio di consegne rapido che coinvolge anche la scelta delle sue dame di compagnia.

Kate Middleton scelta difficile
Kate Middleton: la difficile decisione prima del trono (Foto Ansa) -newsicily.it

La regina Camilla ne ha ben sei, che tuttavia preferisce chiamare Compagne della Regina. Le dame sono in primo luogo figure fondamentali che non solo, ma anche, presenziano accanto al monarca nelle uscite ufficiali. Queste ultime si occupano di tutto ciò che riguarda i suoi doveri a corte e delle sue scelte di vita quotidiana, dall’organizzazione dei vestiti ai pasti. Di seguito, scopriamo le indiscrezioni sulle future dame di Kate.

Kate Middleton e la scelta delle dame da compagnia

Il ruolo delle dame da compagnia non viene retribuito e dura tutta la vita. Infatti, a nessuna di esse è consentito dimettersi. In molti si chiedono chi potrebbero essere le future dame di corte di Kate. I suoi assistenti hanno realizzato una lista di nomi che comprendono amiche che, in questo periodo così difficile, sono accanto alla Regina e le stanno dimostrando tutta la loro vicinanza.

Si vocifera che, tra questi nomi, la sorella Pippa Middleton potrebbe essere la lady numero uno. La futura regina si fida ciecamente della sorella minore e a tal proposito, secondo gli esperti, sarà la sorella a svolgere i compiti più personali della futura Regina. Durante un’intervista su The Royal Beat: Back in Time, l’esperta reale Kate Williams ha detto che potremmo aspettarci che Pippa sia la prima nominata. Tuttavia, la donna ha una vita propria e una famiglia, e fare la dama di compagnia è un lavoro impegnativo.

Kate Middleton scelta difficile
Kate Middleton: ecco chi saranno le sue dame da compagnia (Foto Ansa) – newsicily.it

Tra i nomi più probabili c’è quello di Trini Foyle, madrina di Louis, e Sophie Carter, madrina di Charlotte. Nella lista appare anche Lady Laura Meade, moglie di James, ai tempi testimone di nozze di William insieme al fratello Harry. Kate potrebbe volere accanto a sé anche Alicia Fox-Pitt, sua vecchia compagna di scuola e Zoe Warren, conosciuta nelle scuderie di Elisabetta II.

Secondo gli esperti, una presenza fissa accanto a Kate anche per il ruolo futuro di dama di corte è quella di Rebecca Deacon. La donna ha svolto il ruolo di segretario privato della Middleton fino al 2017. Da quel momento, le due hanno legato molto e sembra essere una delle persone di cui la futura Regina si fida di più.

Impostazioni privacy