Jasmine Carrisi vuole diventare mamma, la reazione di papà Al Bano lascia di stucco: “Cosa….”

La leggenda di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, è apparso in tv insieme alla figlia Jasmine, che ha rivelato un desiderio incredibile! 

Ha incollato i telespettatori allo schermo l’ultima puntata di Verissimo. La scaletta pianificata da Silvia Toffanin è praticamente impeccabile, visto che ha accolto nel salottino di Canale 5 oltre a due attrici di Terra Amara – l’ultima puntata della soap opera turca sarà trasmessa a fine mese – anche Al Bano e Jasmine Carrisi, per una lunga intervista doppia. Tra le altre cose si è parlato anche del sogno di lei di diventare madre, la reazione del cantante non è passata inosservata.

jasmine carrisi mamma
Al Bano Carrisi insieme alla figlia Jasmine durante l’intervista concessa a Silvia Toffanin per Verissimo – newsicily.it (fonte foto @Mediaset infinity)

Sogno di diventare mamma, anche se è presto”, ha ammesso la 23enne lasciando a bocca aperta il pubblico. Nessuno si sarebbe mai aspettato un’uscita del genere, figuriamoci il padre. Ad Al Bano vengono a mancare le parole, il siparietto tra i due fa calare il gelo all’interno dello studio. E per fortuna che tra i difetti del papà non c’era la gelosia, come ammesso dalla stessa Jasmine: “Non è un padre geloso, non è mai invadente e mi lascia i giusti spazi”.

Jasmine Carrisi spiazza Al Bano: “Sogno di diventare mamma”, la sua reazione diventa virale

Ha soli ventitré anni Jasmine Carrisi eppure ha già le idee chiarissime sul suo futuro, su quello che vorrà fare da grande. Sicuramente vorrà diventare madre, non subito ovviamente ma rientra di sicuro tra i suoi piani. Lo ha ribadito anche durante l’ultima puntata di Verissimo, andata in onda domenica scorsa, quando è stata accolta nel salottino di Canale 5 dalla padrona di casa Silvia Toffanin per un’intervista doppia insieme al papà Al Bano.

jasmine carrisi mamma
Silvia Toffanin accoglie Al Bano e Jasmine Carrisi nel salottino di Verissimo per un’intervista doppia – newsicily.it (Fonte foto IG @verissimotv)

Il botta e risposta tra i due non è passato inosservato e non poteva essere altrimenti, considerata la reazione del cantante alle parole della figlia. Davanti alle telecamere ha infatti esordito così: “Cosa sogno per il futuro? Vorrei diventare mamma, anche se è ancora presto. Vorrei avere un bambino entro i trent’anni, non troppo tardi”.

Rimane senza parole il leggendario interprete di Cellino San Marco, che riesce a rispondere solamente con un Cosa?!”, una volta tornato in sé ha aggiunto: “Prima del grande passo devi pensare alla laurea e alla tua carriera da cantante”.

Impostazioni privacy