“Ho qualche problema”: Benedetta Parodi sfatta appena sveglia, cos’è successo – Video

Benedetta Parodi confessa di avere un problema e di non riuscire più a tenere la situazione sotto controllo. Che sta succedendo?

Si è diffuso a macchia d’olio uno degli ultimi video di Benedetta Parodi in cui lei stessa confessa di avere un problema. La conduttrice si riprende senza troppi filtri né trucchi, ma semplicemente acqua e sapone. Ma che cosa ha rivelato questa volta? Con cosa sta combattendo?

Benedetta Parodi alle prese con un problema
Benedetta Parodi, ecco cosa succede (Foto Ansa) – newsicily.it

Molti sono coloro che sono abituati a vedere Benedetta in ordine, ben vestita e truccata dietro ad una telecamera. Basti pensare agli outfit eleganti che sfoggia ogni qualvolta va in onda una nuova puntata di bake Off Italia- Dolci in forno. Insomma, sappiamo che la conduttrice di Warner Bros- Discovery appare sempre in maniera impeccabile ogni qualvolta mette piede dietro la telecamera. Invece, all’interno del suo ambiente domestico, com’è che appare la donna? Ecco la rivelazione choc che la conduttrice ha fatto durante una fredda mattina di aprile.

Benedetta Parodi e il problema con cui si trova a fare i conti, ecco che cosa sta succedendo

Durante la giornata del 24 aprile, Benedetta Parodi si riprende in un video raccontando quali sono i piani per i prossimi giorni. Anche lei, proprio come milioni di Italiani, si sta preparando a questo lungo ponte che è iniziato proprio il 25 Aprile con la Festa della liberazione.

benedetta parodi video rivelazione
Lo ha proprio ammesso in uno dei suoi ultimi video (foto Ansa) – newsiciliy.it

E così veniamo a conoscenza del fatto che tra i suoi piani c’è quello di andare a pranzo fuori con la mamma e di trascorrere due giorni nel suo posto del cuore, al Grand Hotel di Alassio, insieme alla sua amica del cuore.

L’occasione perfetta per lei di passare 48 ore tra donne all’insegna di chiacchiere e di letture dei loro libri preferiti. Ma prima di raccontare tutto ciò, la conduttrice confessa di avere un problema, ossia quello di non riuscire a gestire i suoi capelli. Infatti Benedetta si riprende dopo aver accompagnato il figlio a scuola e con una tazza di caffè in mano, senza un filo di trucco e con i capelli tutti arruffati.

Confessa quindi di essere in difficoltà in quanto non riesce a gestire quel ciuffo ribelle che le spunta sulla fronte. Chissà come ha risolto la questione e se è già partita in direzione Alessandria per trascorrere con la mamma questa giornata di festa. Non resta che attendere e vedere se condividerà sui social alcuni momenti di questo ponte all’insegna del relax e del divertimento.

Impostazioni privacy