Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Ha riaperto in Italia uno dei parchi più belli, è pieno di tulipani: un’esperienza unica da fare di questi periodi
  • Turismo

Ha riaperto in Italia uno dei parchi più belli, è pieno di tulipani: un’esperienza unica da fare di questi periodi

Pasquale Conte 12/04/2024
Ecco dove si trova uno dei parchi più belli d'Italia

Uno dei parchi più belli d'Italia ha finalmente riaperto - Newsicily.it

È uno dei parchi più belli d’Italia e finalmente ha riaperto al pubblico, è pieno di tulipani! Ecco dove si trova e quanto costa.

Per una gita fuori porta in giornata o anche per un weekend in compagnia, l’Italia offre da tempo una lunga serie di possibili mete che potrebbero fare al caso vostro. Senza l’obbligo di dovervi spostare troppo, alle volte bastano anche pochi minuti di macchina per raggiungere luoghi che vi lasceranno senza parole.

Ecco dove si trova uno dei parchi più belli d'Italia
Uno dei parchi più belli d’Italia ha finalmente riaperto – newsicily.it

Oggi parliamo in particolare di uno dei parchi più belli d’Italia che, dopo una lunga attesa, ha finalmente riaperto e sarà accessibile per tutto il mese di aprile. Se siete amanti dei fiori e in particolare dei tulipani, si tratta di una meta che non potete farvi sfuggire. Per un’esperienza unica nel suo genere e che dovete vivere almeno una volta nella vita. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo tra costi, disponibilità e luogo in cui si trova. 

È uno dei parchi più belli d’Italia: ecco dove si trova e cosa fare

Se siete amanti dei parchi e dei tulipani, abbiamo la meta perfetta per voi. Si tratta di uno dei luoghi più belli d’Italia e che ogni anno riesce ad attirare migliaia e migliaia di persone e turisti da ogni parte del Paese. In pochi minuti potrete raggiungerlo e resterete senza parole per la sua bellezza senza tempo e il suo fascino unico. Oltre ai prezzi, molto convenienti e che potrebbero fare al caso vostro.

Ecco quanto costa e dove si trova questo meraviglioso parco tra i più belli d'Italia
Questo parco è pieno zeppo di tulipani – newsicily.it

Stiamo parlando del Tulipark, situato in via dei Giordani 73 a Roma. Qui potrete immergervi in uno spazio naturale che offre ben 1.200.000 tulipani suddivisi in oltre 120 tipologie diverse. E con costi ridotti, l’esperienza sarà unica nel suo genere. Pensate che il tariffario prevede un prezzo di 15 euro per poter cogliere 7 tulipani a vostra scelta da poter portare a casa. O in alternativa, 1,50 euro l’uno se avete voglia di prendere solo uno o due fiori e non un intero mazzo.

Ma non è finita qui, perché c’è anche modo di andare e visitare il parco per una semplice passeggiata in compagnia. Senza cogliere alcun fiore. Una scelta azzeccata soprattutto in questo periodo, con il bel tempo e il sole che renderanno tutto ancor più piacevole. In questo caso, il costo dell’ingresso è di 8 euro a persona. Che dovrà venire comunque versato anche se si decide di andare per raccogliere i tulipani.

Continue Reading

Previous: La beffa del famoso sito di viaggi online: spendi il triplo e non te ne accorgi, come evitare l’inganno
Next: Mangiare in aereo, le compagnie che ti trattano da re e quali evitare: la classifica

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001