“Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle”, il ritorno della showgirl: spunta il video inedito

Barbara D’Urso a Ballando con le stelle, spunta il video inedito della conduttrice: ecco che cosa sta succedendo e quali sono le ultime novità.

Non è ancora terminata l’attuale stagione televisiva e in molti stanno già pensando alla prossima, dove l’ex volto di Pomeriggio Cinque potrebbe tornare da grande protagonista, magari proprio nello show del sabato sera di Rai Uno.

Barbara D'Urso concorrente di ballando
Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? – newsicily.it

Negli anni ci sono state tantissime indiscrezioni sulla possibilità di vedere Barbara D’Urso tra i concorrenti di Ballando con le stelle. Una speranza che i fan hanno sempre avuto, anche perché Milly Carlucci non ha mai negato di volere la collega nel cast, tanto da ammettere che in una delle ultime edizioni le ha proposto di partecipare come “ballerina per una notte“.

Nonostante il ferrato corteggiamento di Carlucci, D’Urso non ha mai messo piedi agli studi del Foro Italico di Roma, che di recente sono stati intitolati a Raffaella Carrà. Ma le cose potrebbero cambiare ben presto, visto che l’ex conduttrice di Mediaset ora è svincolata da qualsiasi contratto, quindi libera di andare dove vuole e crede.

Barbara D’Urso concorrente a Ballando con le stelle? L’ipotesi

Per il momento non si conosce bene quale sarà il destino di Barbara D’Urso in televisione. Quello che è certo è che la prossima stagione tornerà da protagonista, o almeno è quello che ha fatto intendere lei condividendo sui suoi canali social un post con la scritta “Coming Soon“.

Barbara D'Urso concorrente di ballando
Ipotesi D’Urso come concorrente a Ballando (Foto @RaiPlay) – newsicily.it

A non sfuggire all’attenzione dei fan è stato però un video condiviso sui social in cui Barbara è in sala prove con il suo maestro di danza mentre balla. La conduttrice ha deciso di postare il filmato nella Giornata mondiale della danza, celebrando in questo modo la sua grande passione per il ballo.

Tantissimi i commenti arrivati sotto il post da parte dei fan, dove in molti si complimentano per lei per lo stile e per la bravura. “Ballando con le stelle, ti vorrei vedere nel cast”, si legge in uno dei tanti commenti degli utenti. In molti, infatti, sperano che la conduttrice accetti l’offerta di Milly Carlucci e vada a mettersi in gioco nello show.

Per il momento, però, si tratta solo di una speranza da parte dei fan di Barbara, visto che non c’è ancora nulla di ufficiale. Il cast della prossima edizione di Ballando, infatti, si saprà verso fine estate, quando è quasi tutto pronto per ripartire con una nuova stagione televisiva.

Impostazioni privacy