Anticipazioni Beautiful: Hope e Steffy di nuovo rivali, ma stavolta non per Liam

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: ancora problemi tra Hope Logan e Steffy Forrester, cosa succederà.

Hope e Steffy non sono mai state migliori amiche e non lo saranno neanche nelle prossime puntate di Beautiful. Degne eredi delle loro madri Brooke e Taylor, la Logan e la Forrester sono disposte a tutto pur di difendere la propria famiglia e i propri affetti. Negli episodi della soap attualmente in onda in Italia, le due sono in conflitto per via di Ridge e della sua eterna indecisione tra Brooke e Taylor. Ben presto, però, Steffy e Hope avranno altri motivi per litigare.

Beautiful spoiler, Hope contro Steffy
Beautiful anticipazioni, Steffy infastidita da Hope – credits Mediaset Infinity (Newsicily.it)

No, non c’entra neanche Liam Spencer, l’uomo che per anni e anni le due donne si sono contese, dando vita a uno dei triangoli amorosi più intricati della storia della soap. Le due giovani donna si ritroveranno una contro l’altra per una ragione del tutto inaspettata e, nello specifico, sarà un gesto di Hope che manderà su tutte le furie la figlia di Ridge. Che non esiterà a tirare fuori le unghie, ecco cosa rivelano le anticipazioni provenienti dagli USA.

Beautiful spoiler, Hope fa arrabbiare Steffy: gesto inaspettato

Nelle puntate italiane di Beautiful, Hope ha apprezzato la scelta di Steffy di interrompere le nozze dei suoi genitori per raccontare la verità su Thomas. La ‘tregua‘ tra le due, però, durerà davvero molto poco perché ben presto ci saranno diversi motivi per i quali si scontreranno. Il primo riguarda Thomas, che inizierà una storia con Hope senza trovare mai l’appoggio di Steffy: per quest’ultima, la Logan non farà altro che prendere in giro il fratello. Ma non è tutto, perché, a gran sorpresa, in gioco entra anche il buon Finn.

Beautiful anticipazioni, Hope contro Steffy
Beautiful anticipazioni, Finn si avvicina a Hope: cosa fa Steffy – credits Mediaset Infinity (Newsicily.it)

Tutto nascerà quando Steffy, per legittima difesa, ucciderà Sheila: la Carter si introdurrà in casa della nuora di nascosto, ma riceverà una pugnalata dritta al cuore. Un episodio che creerà del gelo tra Steffy e Finn: nonostante tutto, il medico era legato alla sua madre biologica e non riuscirà a non pensare che, ad ucciderla, è stata proprio sua moglie. Un momento di crisi nel quale si insedierà Hope, pronta a consolare Finn e ad ascoltare i suoi sfoghi.

Finn troverà in Hope un’ottima confidente poiché la figlia di Brooke riuscirà a comprendere il suo stato d’animo, a differenza della moglie. Le anticipazioni, al momento, non rivelano nulla di eclatante, ma la vicinanza tra il marito e la sua rivale di sempre non farà per niente piacere a Steffy. Che non perderà tempo ad attaccare nuovamente la nemica, invitandola a stare lontana dalla sua famiglia una volta per tutte.

Impostazioni privacy