Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Un Posto al Sole, anticipazioni: Rosa nel mirino del boss, la Picariello rischia grosso
  • Spettacolo

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rosa nel mirino del boss, la Picariello rischia grosso

Angela Guerra 20/02/2024
Un Posto al Sole, anticipazioni: Rosa nel mirino del boss

Cosa succederà a Rosa? Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole- (Fonte foto: RaiPlay)(Newsicily.it)

Una delle soap opera più amate trasmesse in Rai è sicuramente Un Posto al Sole, ma cosa vedranno i telespettatori nelle prossime puntate?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più seguite in Rai vi è sicuramente Un Posto al Sole che con le storie, gli intrighi ed i tanti personaggi è sempre di più entrato a far parte della vita dei telespettatori, ma cosa accadrà durante i prossimi episodi? Ecco cosa c’è da sapere a riguardo.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rosa nel mirino del boss
Cosa succederà a Rosa? Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole- (Fonte foto: RaiPlay)- (Newsicily.it)

Com’è noto, Un Posto al Sole è una soap opera molto seguita e sono tanti i telespettatori che non vedono l’ora di sapere come andranno le storie dei vari personaggi. Anzitutto, i seguaci vedranno arrivare Ida e Diego a Palazzo Palladini; i due, però stanno insieme ma nessuno conosce la loro relazione.

Per Ida ci sarà un ultimatum da parte di Roberto e di conseguenza la donna sarà costretta a decidere, la cosa non sarà affatto facile per lei. Rosa, invece, se la vedrà davvero brutta dal momento che presa di mira dal boss Torrente. Quest’ultimo vuole che Rosa vada via dalla propria casa, ma la donna è davvero ostinata e domanderà aiuto.

Anticipazioni di Un Posto al Sole, Rosa e il boss Torrente: ecco cosa succederà

Le anticipazioni di Un Posto al Sole non deludono i fan, infatti, nel corso delle prossime puntate i telespettatori vedranno accadere svariati eventi che coinvolgeranno i personaggi della soap, in particolare Rosa sarà davvero in difficoltà.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rosa nel mirino del boss
Cosa succederà a Rosa? Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole- (Fonte foto: RaiPlay)- (Newsicily.it)

Anzitutto, Diego e Ida si sono ormai innamorati e i due, durante i prossimi episodi, attraverseranno momenti davvero complicati. Il tutto comincia nel momento in cui il figlio di Raffaele chiederà alla sua fidanzata di passare un po’ più di tempo assieme, ma Ida non ha dubbi e Diego non la prenderà per niente bene.

La donna proverà a porre rimedio a tale problematica, ma tra i due si metterà Roberto che darà un ultimatum a Ida. La donna, dunque, dovrà decidere e la scelta non sarà semplice. Diana, invece, ha deciso di affrontare il Bianchi, Rosa e Clara, inoltre, si scontreranno nuovamente e l’effetto sarà davvero inaspettato.

Rosa proprio non vuole cedere al ricatto del boss e per tale motivazione domanderà aiuto, non si sa ancora però a chi la donna si rivolgerà. Pare, però, che la richiesta d’aiuto non sortirà i risultati sperati perché finirà comunque nel mirino di Torrente. Quest’ultimo vuole assolutamente che Rosa vada via di casa, come andrà a finire?

Continue Reading

Previous: C’è Posta per Te, tutto quello che non vediamo dei postini: “Imprevisti dietro l’angolo”
Next: La Promessa, anticipazioni spagnole: come muore Feliciano? Malattia terribile

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001