Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Amazon ti rimborsa il costo di Prime: richiedilo subito e avrai anche un buono in regalo
  • Economia

Amazon ti rimborsa il costo di Prime: richiedilo subito e avrai anche un buono in regalo

Pasquale Conte 23/12/2023
Come richiedere il rimborso dell'abbonamento ad Amazon Prime

Ora con Amazon Prime si può ottenere il rimborso del costo - (Newsicily.it)

Ora Amazon ti rimborsa il costo di Prime. Ecco come richiedere subito il vantaggio, avrete anche un buono regalo in omaggio.

Se siete soliti utilizzare spesso Amazon, allora l’abbonamento a Prime è ciò che fa per voi. Si tratta di un comodo servizio a pagamento messo a disposizione dalla piattaforma che vi permette di godere della spedizione gratuita e garantita in un giorno su migliaia di prodotti. Oltre all’accesso completo ad altri strumenti come Prime Video, Prime Music, Prime Gaming, il cloud e via dicendo.

Come richiedere il rimborso dell'abbonamento ad Amazon Prime
Ora con Amazon Prime si può ottenere il rimborso del costo – (Newsicily.it)

Il costo fisso per un anno di abbonamento è pari a 49,90 euro. Una cifra non così elevata, considerando i vantaggi che vengono spalmati per 12 mesi. Ma se vi dicessimo che c’è una nuova iniziativa appena annunciata che vi darà modo di venire rimborsati completamente del prezzo? Ecco come fare per richiederlo subito, avrete anche un buono regalo in omaggio.

Rimborso di Amazon Prime: ecco come richiederlo subito

Grazie ad una nuova fantastica iniziativa appena lanciata da Amazon Prime, c’è la possibilità di godere di un rimborso totale sul costo per attivare l’abbonamento. Una scelta dettata dalla volontà di premiare i clienti e al tempo stesso di attirarne di nuovi. Oltre ai 49,90 euro, sarà inoltre possibile godere di un fantastico buono regalo.

Buoni sconto di Amazon in regalo per il rimborso di Prime
Amazon offre il rimborso di Prime con buoni sconto – (Newsicily.it)

Ad essere interessati sono 7000 clienti selezionati che, dopo aver sottoscritto l’abbonamento e versato i 49,90 euro previsti, potranno richiedere il rimborso. Che come spiegato dall’azienda, avverrà tramite buoni che potranno essere riscattati per completare acquisti sul sito. Andando di fatto a non pagare nulla per il servizio di consegna rapida vero e proprio.

Le date scelte sono il 9 gennaio, il 24 gennaio, l’8 febbraio e il 23 febbraio 2024. Durante le prime tre “sessioni” si avrà diritto ad uno sconto di 10 euro su ordini di almeno 30 euro. Mentre per l’ultima il coupon sale a 19,90 euro, ma per ordini di almeno 60 euro. Sarà inoltre possibile riscattarli esclusivamente per l’acquisto di oggetti spediti e consegnati da Amazon. Senza la possibilità di accedere alla Seconda Mano col Warehouse.

Vi consigliamo di attivare subito Prime se ancora non lo avete fatto. Sia per godere di tutti i vantaggi che ha da proporre che per tentare la fortuna e ottenere subito il rimborso della quota spesa per tutto l’anno. Ancora una volta, Amazon si è dimostrata molto attenta al feedback dei suoi utenti e sta lanciando nuove opere di fidelizzazione per avvicinare la community e non lasciarla più andar via.

Continue Reading

Previous: Pensione anticipata con legge Dini a 64 anni, ancora possibile: sono in molti a non saperlo e non presentano domanda
Next: Rimborso spese figli: puoi avere più di 3000 euro con questa domanda online

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001