Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • “Non lo ha fatto”, cosa è successo dopo la finale di Amici: polemica in rete, è caos tra i fan
  • Spettacolo

“Non lo ha fatto”, cosa è successo dopo la finale di Amici: polemica in rete, è caos tra i fan

Fabio Scapellato 24/05/2024
Polemica dopo la finale di Amici

L'allievo nel mirino della polemica social: ecco cosa non ha fatto - Instagram @amiciufficiale - newsicily.it

L’ex allievo di Amici dopo la finale ha tradito le aspettative dei fan: la sua mancanza ha generato vibranti polemiche sui social.

A giorni di distanza dalla vittoria di Sarah Toscano nell’ultima edizione di Amici (c’è chi è pronto a scommettere possa diventare l’erede di Annalisa e Elodie), il talent show ideato da Maria De Filippi continua a far discutere gli appassionati. Come sempre capita, infatti, dopo la finale sono emersi dettagli e retroscena che riguardano sia il percorso dei ragazzi sia le relazioni che si sono instaurate all’interno della casetta.

Polemica dopo la finale di Amici
L’allievo nel mirino della polemica social: ecco cosa non ha fatto – Instagram @amiciufficiale – newsicily.it

In queste ore, ad esempio, si sta discutendo su quanto fatto da uno degli allievi più amati di questa edizione a distanza di pochissimo tempo dalla finale che lo ha visto protagonista. Gli appassionati del programma e specialmente una parte di coloro che lo hanno sostenuto durante tutto il percorso sono rimasti basiti dall’appurare che ha ignorato una parte importante del suo percorso ad Amici.

Possibile che abbia solo recitato una parte? Possibile che abbia davvero dimenticato quanto sia stata importante questa persona durante i mesi all’interno della casetta? I fan s’interrogano a tal proposito dopo aver sentito le sue prime dichiarazioni dopo la finale di Amici e alcuni di loro ci sono rimasti così male da cambiare anche opinione sul giovane talento.

Amici, fan delusi dal comportamento dell’allievo: le sue parole dopo la finale

Per coloro che non hanno seguito da vicino le interviste rilasciate dai finalisti di Amici, stiamo parlando di Mida. Il cantante è giunto in finale ma è stato eliminato mezzora dopo l’inizio e probabilmente non ha mai avuto chance di vincere. In questa edizione la competizione era molto forte, gli altri finalisti avevano maggiore supporto di pubblico e avevano messo d’accordo coach e critica sulle loro potenzialità.

Mida viene preso di mira sui social
Mida si dimentica di Gaia e fa infuriare i fan sui social – Instagram @amiciufficiale – newsicily.it

Durante il percorso è stato aspramente criticato da Anna Pettinelli per la qualità dei suoi testi e una capacità vocalica a suo dire inadatta al contesto. Come spesso capita quando un allievo viene preso di mira, anche nel suo caso il pubblico si è diviso tra chi lo ha sostenuto a spada tratta e chi invece ha dato ragione all’insegnante. Diverso il discorso per quanto riguarda il lato umano mostrato dal ragazzo, visto che la sua storia personale e le relazioni intrecciate nel corso del programma lo hanno reso molto popolare tra i fan.

A pochi giorni dalla finale Mida ha rilasciato una lunga intervista a Martina Nasoni, speaker di RDS Next, nella quale ha parlato del percorso nel talent, delle persone che hanno rappresentato un punto fermo per la sua crescita e le sue ambizioni e del prossimo futuro. In questa occasione il cantante ha ringraziato nuovamente Lorella Cuccarini per avergli permesso di esprimere tutto il suo potenziale e l’ha persino definita la sua “Crush Storica“.

Il ragazzo ha anche svelato la sua altezza (soddisfacendo la curiosità di moltissimi) e parlato di quanto sia stato sorprendente comprendere la notorietà raggiunta grazie al programma una volta tornato alla vita normale. Ciò che ha deluso i suoi fan è stata la decisione di non dire nemmeno una parola su Gaia, ragazza con cui ha intessuto una tenera relazione culminata poco prima della finale.

I due ragazzi sono rimasti in ottimi rapporti e Gaia è sembrata ancora innamorata dopo la decisione di prendere strade differenti. A quanto pare, infatti, Mida avrebbe deciso di interrompere il rapporto solo per concentrarsi sulla competizione, dettaglio che ha fatto sperare in un ritorno di fiamma al termine della trasmissione.

Mida viene preso di mira sui social
Miha ha pubblicato il suo primo ep dal titolo ‘Il sole dentro’ (Foto Instagram @mida.mp3) – newicily.it

Il fatto che non abbia parlato dell’ex fidanzata fa temere i fan che non ci siano possibilità che la coppia si possa riformare. Inoltre a molti è sembrato ingiusto da parte sua non sottolineare quanto sia stata importante la ballerina durante le settimane passate a stretto contatto nella scuola di Amici.

La decisione di Mida indica la voglia di andare oltre quella storia o rappresenta la volontà di proteggere la privacy sua e dell’ex fidanzata?

Continue Reading

Previous: Amici Alessandra Celentano lascia dopo quasi vent’anni lo show? Le sue parole non lasciano dubbi
Next: Degli uomini di questi 3 segni non puoi fidarti: in amore non prendono nessun impegno

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001