Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Viaggi, le offerte imperdibili di primavera: soggiorno in una stupenda capitale europea a soli 25 euro al giorno, tutti i dettagli
  • Turismo

Viaggi, le offerte imperdibili di primavera: soggiorno in una stupenda capitale europea a soli 25 euro al giorno, tutti i dettagli

Flavia Scirpoli 29/03/2024
Offerte di primavera: prezzi esclusivi viaggi

Con le offerte di primavera si può soggiornare in una bellissima capitale europea a prezzi straordinari - newsicily.it

Chi ha intenzione di organizzare dei viaggi non può lasciarsi sfuggire le offerte di primavera in una bellissima capitale europea.

La primavera è appena iniziata: le giornate si allungano, le temperature aumentano, il bel tempo è più frequente e anche l’umore e lo stato d’animo migliora. Così in tanti potrebbero aver voglia di organizzare dei viaggi, delle gite fuori porta, anche brevi, ma magari in città bellissime e ricche di storia e di arte.

Offerte di primavera: prezzi esclusivi viaggi
Con le offerte di primavera si può soggiornare in una bellissima capitale europea a prezzi straordinari – newsicily.it

Chi ama i viaggi può approfittare delle offerte di primavera per viaggiare in alcune delle più belle città d’Italia e del mondo a prezzi sbalorditivi. Ad esempio è possibile soggiornare in una stupenda capitale europea a soli 25 euro al giorno. 

Le offerte di primavera in una bellissima capitale europea

Questa primavera perché non regalarsi una vacanza da sogno in una delle più belle capitali europee? Si tratta di una città cosmopolita, ricca di storia, di arte e di bellezza: Copenaghen, capitale della Danimarca, uno dei Paesi della Penisola Scandinava.

Chi ha sempre sognato scoprirla, può approfittare ora delle imperdibili offerte di primavera. Si potrà soggiornare qui a soli 25 euro al giorno in una struttura che si trova in una posizione strategica, a circa 10 minuti dalle principali attrazioni e dalla stazione centrale, e che può vantare di una stupenda vista panoramica.

Offerte di primavera: prezzi esclusivi viaggi
È possibile approfittare delle offerte di primavera per soggiornare a Copenaghen a soli 25 euro al giorno – newsicily.it

Il suo nome è Danhostel Copenhagen City & Apartments, un ostello che offre sia posti letto in dormitori comuni sia stanze private con bagno privato con splendida vista sulla città e sul canale. Non mancano poi un bar, aree TV, sala giochi per bambini, lavanderia e cucina: per questo è una soluzione ottima anche per gruppi e famiglie con bambini.

Soggiornare qui tra il 7 e l’8 aprile, in 4 persona, costerà 24,75 euro a persona (per un totale di 99 euro). Altre opzioni di soggiorno per 4 persone, con prezzi a persona, sono: 

  • 27 marzo – 28 marzo: 34 euro
  • 31 marzo -1 aprile: 39 euro 
  • 14 aprile – 15 aprile: 25 euro 
  • 25 aprile – 26 aprile: 37 euro
  • 1 maggio – 2 maggio: 59 euro
  • 12 maggio – 13 maggio: 37 euro
  • 26 maggio – 27 maggio: 37 euro

Opzioni di soggiorno in 2 persone al Danhostel Copenhagen City & Apartments (con prezzi a persona) sono: 

  • 27 marzo – 28 marzo: 43 euro
  • 31 marzo -1 aprile: 52 euro 
  • 14 aprile – 15 aprile: 30 euro 
  • 25 aprile – 26 aprile: 49 euro
  • 1 maggio – 2 maggio: 117 euro
  • 12 maggio – 13 maggio: 49 euro
  • 26 maggio – 27 maggio: 49 euro

Insomma le offerte di primavera a Copenaghen sono davvero imperdibili. Chi ha voglia di conoscere questa bellissima capitale europea non può lasciarsi sfuggire l’opportunità di farlo ad un prezzo esclusivo e in una struttura strategica per la posizione e la vista incantevole.

Continue Reading

Previous: Sogni un viaggio on the road lungo la route 66? Occhio a questo errore: è il peggiore
Next: Campeggio, non solo natura e relax: come scegliere la tenda giusta, occhio a questi dettagli

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001