Uomini e Donne anticipazioni: Brando verso la scelta, colpo di scena nelle esterne

Il tronista Brando verso la scelta a Uomini e donne: dopo l’esterna con le corteggiatrici cambia tutto. E’ arrivato il momento di decidere.

Negli ultimi giorni si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci fanno sapere che nel parterre degli over è ritornato Diego Tavani, ex della tronista. Ma non solo, Brando dopo essere uscito in esterna con Raffaella e Beatriz, ha avuto una discussione in studio.

Brando, Uomini e Donne
Brando pronto a scegliere a Uomini e Donne- (Credit: Instagram @brandoephrikian)- (Newsiciliy.it)

Il tronista è vicino alla scelta e i fan non attendono altro che sapere la data. Infine, largo spazio anche a Ida che sta continuando a conoscere Sergio e l’altro corteggiatore da poco arrivato Pierpaolo. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Uomini e donne, Brando ancora in crisi: Beatriz e Raffaella stanche

Diego Tavani è tornato nel parterre degli over dopo aver archiviato definitivamente la sua storia con Aneta. Il cavaliere è uscito con Asma ma tra i due non è scattato nulla di importante da poter proseguire nella conoscenza. Intanto, largo spazio anche a Brando. Il tronista si è reso protagonista di due nuove esterne con Raffaella e Beatriz: con entrambe le pretendenti è scattato il bacio, ma per adesso ancora non si sente di voler uscire dal programma con una scelta. Tale riflessione scatenerà una nuova discussione in studio dove le ragazze si diranno stanche del suo tentennamento. Dopo 5 mesi, entrambe pensano che sia impossibile che non abbia una preferenza.

Brando, scelta
Brando pronto alla scelta a Uomini e donne- (Credit: Instagram @uominiedonne)- (Newsicily.it)

Nelle precedenti puntate Brando e Beatriz avevano avuto una pesante discussione tanto che la ragazza era andata via dal programma. Brando l’ha inseguita fino all’hotel. I due hanno alzato i toni accusandosi a vicenda. Il tronista ha criticato la sua corteggiatrice dicendo di essere una bambina e di avere un atteggiamento infantile. Ad ogni loro incomprensione il fatto che lei scappi non gli piace affatto.

Alla fine i due hanno fatto la pace lasciandosi andare ad un bacio appassionato che ha emozionato molto i presenti in studio. Per molti la scelta di brando è proprio la giovane. Per adesso, però, non ci resta che attendere. Gli spoiler, circolati in rete ci fanno sapere anche che in studio poi ci sarà un nuovo atteso momento ballo e, questa volta, i vari protagonisti compreso Gianno Sperti si scateneranno sulle note di Sinceramente di Annalisa.

Impostazioni privacy