Daniela Messina

FEDE E SPIRITUALITA’ – Raccontare la propria esperienza testimonianza di fede. E’ questo l’obiettivo di «Vasi di terra, storie di vite trasformate della Grazia», format condotto da Daniela Messina e trasmesso dalla web tv cristiana EkklesiaTV Italia .

Chi è Daniela Messina?

Daniela Messina comincia a lavorare come conduttrice radio nel 1998 a Radio Evangelica e, inoltre, vanta di un’esperienza radiofonica decennale maturata grazie a Radio Salmo 23. Nel settembre 2021 entra a far parte a pieno titolo della webtv Cristiana Ekklesia Tv

Il format

La rubrica prevede delle testimonianze di vita vissuta. Tra gli ospiti anche diversi artisti. Ogni puntata dura 40 minuti.

Un po’ di storia di Ekklesia Tv

Ekklesia Tv Italia nasce il 15 dicembre 2010 con lo scopo di rendere un servizio a tutti coloro i quali amano affrontare in maniera semplice e approfondita tematiche sociali di vario genere attraverso una chiave di lettura cristiana. A moderare tutto ciò c’è Mimmo Melchionda, supervisore della webtv.

 

Equipe di EkklesiaTV
Equipe di EkklesiaTV

Un programma per tutti

«Trovare Dio in ogni situazione della vita – commenta Daniela – è fondamentale, al fine di rimodulare il senso della propria esistenza».

«L’ idea – continua Daniela – concepita da Giuseppe Esposto (regista che si è diplomato presso il Centro Sperimentale Televisivo di Roma) trova oggi la conferma che tale iniziativa ha destato un vivo e vivace interesse, poiché abbraccia una vasta gamma di argomenti che interessano un pubblico eterogeneo».

 

LEGGI ANCHE: San Mattia ai Crociferi, proseguono gli appuntamenti a cura di «Sicily Evolution Events»

 

Gabriele Giovanni Vernengo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.