Un posto al sole anticipazioni: Viola incinta? Una foto dal set svela tutto

Clamorose anticipazioni su Viola di Un posto al sole: è incinta davvero? La foto sul set svela tutto.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni della serie televisiva ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole.

viola ilenia incinta
Viola potrebbe essere incinta? – Screenshot IG @ilenialazzarin – newsicily

E a incuriosire i telespettatori l’attrice Ilenia Lazzarin con una foto molto particolare. Nello scatto, l’attrice che interpreta Viola Bruni ha messo in evidenza un pancione da donna in attesa da alcuni mesi. Alle sue spalle, si trova un uomo non perfettamente riconoscibile che in molti credono sia l’attore Luigi Miele. Ma come stanno davvero le cose?

Anticipazioni Un posto al sole: Viola è davvero incinta? Ecco come stanno realmente le cose

Nelle scorse ore sia l’attrice che interpreta Viola Bruni che Raffaele Giordano hanno condiviso la stessa foto dove si vede appunto la donna avere tra le mani un pancione da donna incinta. Ai fan poi non è passata l’immagine di un uomo dietro che sembra essere proprio Damiano e in lontananza si vede anche Eduardo. A corredo dell’immagine la didascalia “Di chi sarà”? che lascia intendere appunto la gravidanza dell’attrice ma con un mistero che riguarda il papà. Ovviamente i toni scherzosi di Ilenia lasciano pensare che si tratti di una foto decisamente finta, anche perché fino ad oggi nelle sue immagini sui social non ha mai fatto alcun riferimento a una gravidanza ma anche perché c’è un dettaglio sul pancione che non è passato inosservato: il colorito sembra finto e a confermarlo una storia di Fiorenzo Madonna, che interpreta Eduardo.

viola incinta
Viola pubblica una foto con il pancione: mistero sui social – Screenshot IG @ilenialazzarin – newsicily

Anche lui proprio come Viola sfoggia un pancione sotto la maglia, a mo di intendere che è in uno stato interessante. Nessuno può confermare che si tratti dello stesso pancione ma di certo si è capito che si tratta solo di uno scherzo da parte di entrambi i protagonisti. È bastato poco ad entrambi per accendere un vero e proprio dibattito sui social, ma ad oggi il mistero è praticamente risolto. Differente invece è la situazione per quanto riguarda il suo personaggio che interpreta sul set di Un posto al sole: quest’ultima ha una relazione con Damiano e i due hanno avuto rapporti intimi e visto lo sceneggiato delle puntate passate nulla è da escludere.

Impostazioni privacy