Uomini+e+Donne%2C+altra+delusione+per+Ida%3A+finisce+di+nuovo+con+una+lite+in+studio+e+il+pubblico+rumoreggia
newsicilyit
/uomini-e-donne-altra-delusione-per-ida-finisce-di-nuovo-con-una-lite-in-studio-e-il-pubblico-rumoreggia/6504/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, altra delusione per Ida: finisce di nuovo con una lite in studio e il pubblico rumoreggia

Pubblicato da
Daniela De Pisapia

Quello che è accaduto nelle scorse ore ai due protagonisti di Uomini e Donne ha lasciato senza parole il pubblico. Ecco che cosa è successo.

Grosse novità a quanto pare aspettano la tronista del dating show: un litigio furibondo, ma anche un gesto molto romantico tra lei e il cavaliere con cui stava legando di più, e tre volti nuovi che sono arrivati in studio per corteggiarla. Scopriamo le news trapelate dalle anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi.

gesto clamoroso nell’ultima puntata di Uomini e Donne newsicily.it-fonte Instagram@uominiedonne

A quanto pare la ex dama del parterre del trono over, che quest’anno è diventata protagonista indiscussa di Uomini e Donne, è rimasta di nuovo delusa da un uomo conosciuto negli studi di canale 5, non sarebbe la prima volta purtroppo dopo le love story terminate con Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, chiusa in malo modo la frequentazione di Ida Platano

La ex dama del parterre del trono over sta attirando su di sé l’attenzione per via delle ultime vicende sentimentali che la riguardano molto da vicino. Come forse avrete già capito, stiamo parlando di Ida Platano, che quest’anno è diventata tronista. La decisione di proporle il trono è stata il frutto di una serie di disavventure amorose che l’hanno vista in lacrime più di una volta.

colpo di scena per ida Platano e Mario a Uomini e donne newsicily.it-fonte Instagram@uominiedonne

Alcuni anni fa infatti Ida Platano ha intrapreso una tormentata e burrascosa storia d’amore con Riccardo Guarnieri, che è giunta al capolinea. Lo scorso anno poi ha avuto una relazione sentimentale con Alessandro Vicinanza, che non è andata come si sperava. Insomma, l’attuale stagione televisiva di Uomini e donne sarebbe dovuta servire a Ida per voltare pagina e provare a trovare, finalmente, l’uomo giusto per lei e suo figlio. A quanto pare però è accaduto qualcosa di inaspettato.

Stando alle news trapelate dalle anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi, Ida Platano, nella puntata di Uomini e Donne che è stata registrata il 22 gennaio del 2024 e che andrà in onda su canale 5 nei prossimi giorni, ha avuto un’accesa discussione con il cavaliere con il quale nelle ultime settimane aveva legato di più, ovvero Mario.

Ida pare abbia anche accettato tra i suoi corteggiatori un amico di Mario, e questo gesto sembrava aver sancito definitivamente la rottura ma c’è stato un ulteriore colpo di scena: è scattato addirittura un bacio in studio. Dunque ora non resta che capire come andrà avanti la loro conoscenza, che per ora fa ben sperare, soprattutto visto che lui si è reso protagonista di un altro gesto plateale nelle puntate precedenti di Uomini e Donne, ovvero tatuarsi il nome di Ida Platano.

Pubblicato da
Daniela De Pisapia