Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Un Posto al Sole anticipazioni: Filippo e Serena preoccupati, cosa accadrà a Irene
  • Spettacolo

Un Posto al Sole anticipazioni: Filippo e Serena preoccupati, cosa accadrà a Irene

Siham Elbasouny 02/03/2024
Un Posto al Sole, Filippo e Serena

Filippo e Serena in ansia per la loro bambina- (Credit Facebook @unpostoalsole)- (Newsicily.it)

Serena e Filippo mostreranno nei prossimi episodi di Un posto al sole grande ansia per la loro bambina tormentata da qualcosa.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al Sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi in onda dal 4 all’8 marzo assisteremo a grandi colpi di scena che lasceranno  i fan senza parole. Largo spazio alla coppia formata da Filippo e Serena che si ritroveranno alle prese con la loro piccola Irene e i suoi problemi. Per questo motivo decideranno di portare la bambina da uno psicologo e capire cosa in realtà la tormenta.

Un posto al Sole, Filippo e Serena
Filippo e Serena in ansia per la loro bambina- (Credit: Facebook @unpostoalsole)- (Newsicily.it)

Inoltre, ci sarà spazio anche per Edoardo che scoprirà che Clara è tornata a casa di Alberto. Ma non solo ci sarà spazio anche per Manuela che capirà di essere innamorata persa di Niko. Infine, Marina inizierà a riflettere con più serietà sulla sua condizione di “mamma” di Tommy, mentre Ida verrà a sapere che suo padre sta molto male.

Anticipazioni Un posto al Sole, Marina riflette sulla sua vita da mamma, mentre Serena e Filippo sono in ansia per Irene

Nei prossimi episodi di Un posto al Sole Marina inizierà a riflettere sulla sua vita e su come potrebbe essere la quotidianità con Tommaso alla sua età, ormai avanzata. Ida invece viene a sapere che suo padre sta male ed è in ansia per lui. La coppia Ferri però continuerà a controllare da lontano la ragazza per evitare che incontri Diego. Niko invece è partito per le vacanze in Trentino con la sua famiglia e qui fa un incontro inaspettato che gli cambia decisamente la vacanza. Manuela invece continua a pensare costantemente il Poggi e si rende conto di provare per lui un forte sentimento. Rosa, decisa a cambiare la sua vita, prenderà un’importante ed inaspettata decisione.

Un posto al Sole: Filippo e Serena preoccupati
Serena e Filippo decidono di contattare uno psicologo per Irene- (Credit Facebook @unpostoalsole)- (Newsicily.it)

Le anticipazioni di un posto al sole relative sempre agli episodi che vanno all’otto marzo ci fanno sapere ancora che Filippo ed Irene continueranno a scontrarsi per la loro bambina. Alla fine i due decideranno di comunicare ad Irene di Volerla portare da uno psicologo infantile.

Rossella mentre è a lavoro in ambulanza si ritrova ad incontrare qualcuno che mai avrebbe immaginato. Clara resterà spiazzata dopo aver scoperto da Rosa che Edoardo sa dove vive e con chi. Infine, Mariella stanca dell’atteggiamento di Guido e della sua pigrizia proverà a farlo ingelosire uscendo ogni sera con la sua amica Bice.

Continue Reading

Previous: Il Paradiso delle Signore anticipazioni: come farà Matteo a prendersi gioco di Marcello
Next: Di fronte a un torto subito vedono nero: i segni zodiacali più vendicativi sono loro

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001