I 3 eventi più assurdi da fare nel 2024 con amici: adrenalina assicurata. Tutto quello che c’è da sapere

Sei pronto a entrare nel 2024 con i tuoi amici? Allora proprio non puoi perderti 3 eventi a dir poco stravolgenti, scopriamoli insieme. 

Il nuovo anno è sempre di più alle porte e noi non possiamo fare a meno di pensare a tutte le avventure che ci aspettano e soprattutto alle emozioni che non vediamo l’ora di poter vivere insieme ai nostri amici: insomma, è senza dubbio un anno tutto da vivere, ma nello specifico cosa ci aspetta?

Eventi 2024
Cosa ci aspetta nel 2024 – (Newsicily.it)

Ebbene, per chi non ha paura di tirarsi indietro ma anzi è sempre pronto a scoprire nuove esperienze e soprattutto superare i propri limiti, è ora arrivato il momento di scoprire ben tre eventi imperdibili da vivere proprio nel corso del 2024. Stiamo parlando di 3 eventi che avranno luogo proprio in Italia, prenotabili e soprattutto da vivere in gruppo con i vostri amici: ma siete davvero pronti? Scopriamolo insieme.

Eventi incredibili per il 2024, sono questi

Al primo posto non possiamo non citare il cosiddetto Blacklight a parte da Febbraio a Milano, Verona, Firenze, Bologna e Bergamo: nel corso di questo evento, infatti, ben 160 partecipanti hanno la possibilità di scegliere sei amici da portare con sé nel corso di questa avventura e soprattutto di questa missione. Il loro obiettivo, infatti, sarà quello di portare a termine ben 6 missioni di cui si conosceranno solo alcuni dei dettagli: attenzione però, ci sono solo 120 minuti di tempo per portare a termine ognuna di queste missioni, ognuna delle quali permetterà alla squadra di ottenere dei punti.

Eventi 2024
Cosa ci aspetta nel 2024 – (Newsicily.it)

Passati, però, i primi 30 minuti verranno liberati anche dei cacciatori, ovvero degli ostacoli verso il proprio obiettivo. Un altro evento da non perdere per il nuovo anno è invece il cosiddetto Zombie Apocalypse: ben 2 mila partecipanti che tra boschi, edifici abbandonati e sfide estremi dovranno riuscire a sopravvivere a una vera e propria apocalisse zombie.

Vi sarà del tempo in cui i partecipanti avranno la possibilità di recuperare viveri, acqua e tutto ciò che occorre alla loro sopravvivenza fino alle 21.15, ovvero quando il sole scomparirà e dunque avrà inizio l’apocalisse: si potrà prenotare da marzo per poi poterlo frequentare a giugno 2024 vicino Milano. 

Altrettanto gettonato è l’evento The Kingdom: ben 200 partecipanti chiusi in un castello e a cui viene sopposta una cena. Ognuno di loro dovrà prendere delle scelte, per la precisioni ben 7 scelte, e ognuna di queste porterà a una scelta successiva con conseguenze, pro e contro.

Quello che lascia sorpresi è che, la maggior parte dei partecipanti delle precedenti edizioni, ha sempre optato per la propria morte che opzione migliore: ma com’è possibile? Se vuoi scoprirlo anche tu non devi fare altro che partecipare: si potrà prenotare da Dicembre e si terrà a Milano, Verona, Firenze e Roma nei mesi di Gennaio e Febbraio.

Impostazioni privacy