Trasferisci+quello+che+vuoi+su+una+t-shirt+senza+spendere+cifre+folli%3A+la+guida+definitiva+per+personalizzare
newsicilyit
/trasferisci-quello-che-vuoi-su-una-t-shirt-senza-spendere-cifre-folli-la-guida-definitiva-per-personalizzare/4747/amp/
Economia

Trasferisci quello che vuoi su una t-shirt senza spendere cifre folli: la guida definitiva per personalizzare

Pubblicato da
Pasquale Conte

Con questa guida, avrete modo di trasferire quello che volete su una t-shirt senza spendere cifre folli. Ecco cosa dovete fare.

Non siete soddisfatti del vostro guardaroba e volete aggiungere nuovi vestiti? Dovete sapere che non sempre è obbligatorio andare in negozio e comprarne di nuovi. Alle volte, basta mettere in campo la propria creatività per poter dar vita a capi d’abbigliamento completamente personalizzati e che non si possono trovare altrove. Così da poter sfoggiare t-shirt, pantaloni e giacche uniche nel loro genere.

Ecco come trasferire quello che volete su una t-shirt – (Newsicily.it)

Oggi vi parliamo in particolare di una guida molto semplice da applicare e che vi darà modo di trasferire tutto quello che volete su una t-shirt. Così da avere una stampa personalizzata e a vostro piacimento. Senza dover andare in un negozio specializzato e spendere un capitale. Sarà tutto a costo zero, vi basta utilizzare alcuni materiali che già avete in casa ed il gioco è fatto. Resterete sbalorditi dal risultato finale.

Come trasferire immagini su una t-shirt: la guida completa

Si tratta di una guida tanto semplice quanto geniale, che di recente è tornata virale sui social con alcuni Reels e TikTok che mostrano esattamente tutti i processi da seguire per completare il trucchetto e far sì che il vostro guardaroba sia unico e personalizzato come mai prima d’ora. Munitevi di tutto l’occorrente e seguite i vari passaggi, così che le vostre magliette saranno fantastiche.

Ecco come fare per trasferire un’immagine su una t-shirt – (Newsicily.it)

Per prima cosa, aprite un browser e nella ricerca delle immagini trovate quello che più vi piace. Possibilmente di buona qualità, così che non risulti sgranato una volta completato il trasferimento. A questo punto, procedete col stampare la foto con dimensioni esatte e che andranno ad essere trasportate esattamente al centro della maglietta che dovete modificare. Completato questo processo, rivestite la foto stampata con una pellicola trasparente da cucina.

Ora prendete l’asse da stiro e scaldate il ferro. Nel frattempo, collocate la maglietta in una posizione consona e appoggiate l’immagine dove volete che venga trasferita. Per concludere, prendete della carta da forno e posizionatela sopra il tutto. Vi resta infine da passare il ferro da stiro sulla foto e fare un minimo di pressione per qualche secondo. Se tutti i processi saranno stati eseguiti come da programma e non si presentano intoppi, rimuovendo carta da forno e pellicola noterete che l’immagine sarà stata trasferita alla t-shirt.

Pubblicato da
Pasquale Conte