Amici, l’ex allieva nel cast di Mare Fuori: i fan al settimo cielo

Una ex allieva di canto di Amici è entrata ufficialmente nel cast di Mare Fuori e i fan sono al settimo cielo: ecco di chi stiamo parlando.

“Mare Fuori” è tra le serie di successo della Rai: trasmessa da Rai2, la serie parla della vita di un gruppo di ragazzi che si trovano nel carcere minorile di Nisidia. In pochissimo temp Mare Fuori è diventato un vero e proprio cult con un grande seguito di pubblico di tutte le fasce di età.

Cast di Mare Fuori
Musical di mare fuori ex allieva Amici- (Foto: Ansa) – (Newsicily.it)

Vista la scia positiva delle serie tv che dalla serie tv si è deciso di fare anche un musical. “Mare Fuori” – il musical debutterà 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli. La regia è affidata ad Alessandro Siani, mentre il cast include alcuni dei volti più amati della serie. Inoltre tra le grandi sorprese del cast c’è anche il cantautore Andrea Sannino, che interpreterà il ruolo dell’educatore.

Mare Fuori: l’ex cantante di Amici nel cast

Come riferito dallo stesso Alessandro Siani, la versione teatrale non perderà i temi fondamentali della serie: le motivazioni che portano i ragazzi in carcere, la famiglia distrutta, la delinquenza. Il tema centrale è il “momento”: trovarsi nel momento sbagliato e perdere il momento giusto. Il musical vuole essere un vero e proprio abbraccio al pubblico e rappresentare la speranza e la vita pura.

Mare Fuori cast
Musical di Mare Fuori- (Foto: Ansa) – (Newsicily.it)

Tra le protagoniste del musical Mare Fuori c’è anche una ex allieva di Amici di Maria De Filippi: Giulia Molino. La cantante ha preso parte alle 19 edizione di Amici e si è classificata al terzo posto. Classe 1999, la ragazza è riuscita a conquistare proprio tutti, anche se ad alzare la coppa del talent è stata lei ma Gaia Gozzi.

Nel corso della sua presenza del talent di Maria De Filippi la Molino aveva raccontato di aver sofferto di anoressia quando aveva 14 anni e la malattia le aveva fatto perdere la voce. Ad oggi la cantante è maturata molto a livello artistico, cercando di lavorare su più fronti, passando da un pop melodico ad un rapper.

Inoltre la cantante ha scritto anche un libro in cui ha messo nero su bianco la sua esperienza coi disturbi alimentari, con la speranza di incoraggiare e sostenere tantissime persone. Buttati i suoi anni più bui alle spalle, e dopo la strepitosa esperienza ad Amici, ora la Molino è pronta ad interpretare una parte nel musical di Mare Fuori.

Nel cast, oltre la Molino, ci saranno alcuni dei volti più amati della serie, ovvero Maria Esposito (Rosa Ricci); Enrico Tijani (Dobermann); Antonio Orefice (Totò); Giuseppe Pirozzi (Micciarella); Antonio D’Aquino (Milos) e Carmen Pommella (Nunzia).

Impostazioni privacy