Anticipazioni Beautiful: Brooke e Taylor cambiano il destino di tutti, colpi di scena nelle nuove puntate di Beautiful

“Si prendono, si lasciano, e lui si chiama Ridge…”. Così cantava Marco Masini tanti anni fa, e la storia è sempre quella

Beautiful va avanti in Italia dal 1990, e le trame della longeva soap opera girano ancora intorno al bel Ridge, rampollo della famiglia di stilisti Forrester, alle prese con la storia d’amore travagliatissima con Brooke, prima osteggiata dalla presenza della compianta Caroline, poi dalla seconda moglie Taylor.

Anticipazioni Beautiful maggio
Una parte del cast originale di Beautiful – Foto Ansa – newsicily.it

La quale, tra una morte e una resurrezione, è ancora presente nella trama della soap opera che va in onda tutti i giorni, e che vede la famiglia Forrester e tutti i loro “satelliti” alle prese con intrighi, amori, beghe familiari e professionali, al netto di matrimoni tra coppie insospettabili, che si lasciano, si riprendono, e si trovano all’attivo matrimoni come fossero caramelle.

Ma si sa, questo è Beautiful, e non potrebbe essere altrimenti senza il dramma quotidiano di non sapere chi bacerà chi, se qualcuno morirà dopo essere stato sparato, o se il matrimonio che si sta celebrando arriverà alla fine della cerimonia. Il tutto, condito da alleanze improbabili che nascono e muoiono come se nulla fosse, anche tra personaggi che sulla carta sono nemici giurati.

Due donne, un destino: l’alleanza tra Brooke e Taylor

Impensabile ma vero, nelle prossime puntate di Beautiful vedremo nascere un’amicizia ai limiti del surreale. Parliamo delle due prime donne di Beautiful, ossia la sempreverde e inamovibile Brooke, grande amore di Ridge Forrester, e Taylor, seconda moglie del bello stilista e nemica giurata di Brooke.

Brooke e Taylor diventano amiche a Beautiful
Kathrine Kelly Lang, storica interprete di Brooke Logan – Foto Ansa – newsicily.it

Le due donne infatti, che nella storyline attualmente in onda in Italia sono state entrambe lasciate da Ridge, che ha scelto di non stare con nessuna delle due, hanno deciso di dare vita a una insolita amicizia, e di pensare solamente a loro stesse unendo il destino di essere state entrambe mollate dal primogenito Forrester. Incredibile ma vero, dato che dall’inizio dei tempi le due non hanno mai avuto un buon rapporto.

Nella storyline vediamo anche l’altra cattiva della storia, Sheila, ancora a dar fastidio alla famiglia Forrester, stavolta tornata a Los Angeles per spaventare Steffy e Thomas, ma che sarà “salvata” da Bill il quale decide di non consegnarla alla polizia e di darle una seconda chance in quanto la ritiene la sola persona che sia mai stata in grado di vederlo per quello che realmente è. Liam e Wyatt credono che il padre sia stato rapito da Sheila, la quale alla fine sarà abbandonata anche da Bill che cambierà idea sul suo conto: tornerà a casa con la chiara intenzione di chiamare Baker per farla arrestare.

Impostazioni privacy