Sospesa licenza alla discoteca Isound di Palermo, dopo la rissa avvenuta nella notte tra sabato 17 e domenica 18 settembre, nel corso della quale una ragazza venne colpita in volto.

Sospesa la licenza alla discoteca Isound per trenta giorni, dopo la rissa di pochi giorni fa

Tra i feriti più gravi una ragazza colpita al volto

È stata sospesa la licenza alla discoteca Isound di Palermo, in seguito alla rissa, avvenuta nella notte tra sabato e domenica, nel corso della quale alcuni ragazzi si sono picchiati, arrivando anche a lanciare delle bottiglie di vetro, provocando ferite a diverse persone.

Tra i feriti più gravi, vi è una ragazza che, colpita al voto, era stata trasportata con urgenza in ospedale dai sanitari del 118, e che è stata dichiarata guaribile in 6 giorni.

Il provvedimento di sospensione della licenza per la discoteca, ubicata in via dell’Arsenale, è stato emesso dal questore di Palermo Leopoldo Laricchia, ed avrà una durata di 30 giorni.

La notifica è stata fatta pervenire, nella mattina di oggi, 20 settembre, ai titolari dell’Isound, dagli agenti della divisione amministrativa della Questura.

Sono, attualmente, in corso le indagini per individuare i responsabili della rissa, da parte della polizia, che dopo avere sentito i titolari della discoteca, ha acquisito le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza.

Nicola Scardina

Articoli consigliati

A Misilmeri sequestrato un impianto di calcestruzzi non autorizzato.

Di Nicola Scardina

Appassionato di informatica, svolge attualmente attività come webmaster freelance. Dal 2017 è collaboratore giornalistico del Settimanale di Bagheria, per il quale scrive articoli ed interviste che spaziano su diversi ambiti: da eventi culturali come presentazioni di libri, e film di registi ed attori emergenti, a temi più impegnati come la tutela ambientale. Nel maggio del 2021, fonda assieme a Gabriele Vernengo, NewSicily, portale di informazione per le startup siciliane. Dal dicembre 2021, gestisce Sicily Hub, portale di informazione dedicato alla Sicilia, fondato da Emanuele Fragasso. Dal luglio 2022, gestisce il sito The Italian News, una delle primissime redazioni under25 in Italia. Dall'agosto 2022 collabora con Palermo Post, scrivendo articoli di cronaca.

Un pensiero su “Indagini in corso sul lancio di bottiglie di vetro in un locale di Palermo”

I commenti sono chiusi.