Il Paradiso delle Signore 8: cosa accadrà prima del gran finale? La scoperta di Marcello

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”: prima del finale di stagione, Marcello verrà a sapere qualcosa di inaspettato.

La serie televisiva di maggior successo e più seguita di RAI Uno è “Il Paradiso delle Signore”. Dopo essere stata trasmessa in prima serata per le prime due stagioni, la RAI ha pensato di spostarla alla fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì. In questo modo, “Il Paradiso delle Signore” è stata trasformata in una soap-opera in modo da fidelizzare di più il pubblico televisivo. La serie è giunta alla sua ottava stagione, ma di che cosa parla questa soap-opera italiana?

Il paradiso delle signore 8: cosa accadrà prima del gran finale? La scoperta di Marcello
Il gruppo de “Le Veneri”, le commesse de “Il paradiso delle signore” – Foto Ansa – newsicily.it

Il titolo e la location fanno riferimento in qualche modo alla realtà. Tra gli anni Cinquanta e Sessanta, effettivamente, nella città di Milano, è veramente esistito un negozio/magazzino di abbigliamento chiamato “Il Paradiso delle Signore”. Invece, la trama della soap-opera inizia con la giovane Teresa che si trasferisce nel capoluogo lombardo. Pur non conoscendo nulla di moda, riesce a farsi assumere a “Il paradiso delle signore”, diventando una de “Le Veneri”, ovvero il gruppo delle giovani e bellissime commesse del negozio.

Recentemente, sono state rivelate alcune anticipazioni sulle prossime puntate dell’ottava stagione de “Il Paradiso delle Signore”. In particolare, gli spoiler si riferiscono agli episodi che andranno in onda durante il mese di aprile, prima del tanto attesa finale di stagione a maggio. Il personaggio di Marcello farà delle scoperte importanti e fondamentali che potrebbero cambiare il corso degli eventi e dei protagonisti della serie. Ma che cosa succederà veramente?

“Il Paradiso delle Signore”: Marcello scopre tutto

Secondo alcune indiscrezioni, l’episodio finale dell’ottava stagione della soap-opera “Il Paradiso delle Signore” sarebbe previsto per il mese di maggio. In questi giorni, invece, sono state rese note diverse anticipazioni che riguardano gli episodi che verranno trasmessi nel corso del mese di aprile. Il punto focale di queste nuove puntate sarà il giovane Marcello Barbieri che dovrà concludere definitivamente l’affare Hofer.

"Il paradiso delle signore": la scoperta di Marcello prima del finale
Marcello Barbieri potrebbe scoprire la verità sull’affare Hofer – Foto Ansa – newsicily.it

Da qualche settimana, ormai, Babieri sta portando avanti la trattativa per concludere in un investimento con un imprenditore di Francoforte, aiutato dal contabile Matteo Portelli. Prima di concludere l’affare, però, Marcello inizia ad avere dei dubbi sulla veridicità e sulla sicurezza dell’investimento. Per questa motivazione, Marcello penserà di viaggiare in Germania per indagare sul conto dell’imprenditore. Dopo aver scoperto la verità e senza più dubbi, potrà finalmente firmare.

Nel caso in cui succedesse realmente questo, Marcello scoprirebbe che l’intero affare Hofer è una truffa ai suoi danni. Ma chi c’è dietro a tutto questo? Il raggiro è stato ideato da Umberto Guarnieri, il quale ha ricattato il contabile Matteo Portelli ad aiutarlo. Se il giovane Barbieri dovesse scoprire la verità, Umberto e specialmente Matteo potrebbero finire in guai molto seri sia nei confronti di Marcello che della giustizia.

Impostazioni privacy