Smart&Start Italia: il tema del webinar di Beetroot del 10 novembre 2022

Finanziamenti per la nascita e la crescita di startup innovative

Il 10 novembre alle 18.00 un webinar sul bando “Smart&Start Italia”, organizzato da Beetroot, Società di Consulenza Aziendale di Palermo

Si svolgerà, domani, 10 novembre alle 18.00, un webinar gratuito incentrato sul bando “Smart&Start Italia”, incentivo di Invitalia che sostiene la nascita, e la crescita delle startup innovative.

Nel webinar, organizzato da Beetroot, Società di Consulenza Aziendale con sede a Palermo, verrà analizzato quindi in dettaglio una modalità attraverso la quale è possibile richiedere dei finanziamenti per sostenere economicamente la propria idea di business.

L’evento quindi si prospetta molto interessante per coloro che hanno in mente un progetto innovativo; ad esempio: un’idea ad alto contenuto tecnologico, oppure che opera nell’economia digitale, o che valorizza i risultati della ricerca ed altro ancora.

Smart&Start Italia: bando per i finanziamenti di startup, è il tema del webinar organizzato da Beetroot per il 10 novembre 2022.

Il bando “Smart&Start Italia”, tema del webinar, nello specifico, finanzia la nascita e la crescita delle startup innovative con un contributo a fondo perduto pari al 20%, e un mutuo a tasso 0 fino al 70% per una spesa compresa tra 100.000 euro e 1,5 milioni di euro.

La presentazione della domanda, per partecipare al bando si effettua tramite lo sportello online di Invitalia fino ad esaurimento risorse, una ragione in più, quindi per partecipare gratuitamente a webinar di domani, per conoscere ulteriori dettagli.

Per iscriversi al webinar è sufficiente registrarsi presso la piattaforma online: https://community.beetcommunity.com/feed , e scoprire così i passi da seguire per accedere ai finanziamenti stabiliti dal bando “Smart&Start”, seguendo i consigli della Dott.ssa Daniela Ciraulo esperta in finanza ageovolata.

Nicola Scardina

Articoli correlati

Tre Startup Siciliane affascinano gli studenti dell’Università di Catania.

Il progetto innovativo “InnovaHelix”, sulla bava di lumaca, trionfa alla StarCup Sicilia.

Kymia, startup al femminile che propone prodotti cosmetici con il pistacchio di Bronte.

Articoli consigliati

A Palermo, tre grandi eventi al Planetario di Villa Filippina.

I Beati Paoli e la settima arte: in arrivo il dossier dello storico e critico cinematografico Antonio la Torre Giordano.