Uomini e Donne, nessun ritorno di fiamma per l’amatissima coppia: lei beccata con lui

Nessun ritorno di fiamma per l’amatissima coppia di “Uomini e Donne”: lei beccata con lui verso una nuova vita.

Ammiratori costretti a rinunciare al sogno di rivederli insieme. La donna ha un nuovo amore e quindi la fiamma sotto la cenere del fuoco della passione tra l’amatissima coppia del dating show condotto da Maria De Filippi pare sia definitivamente spenta. Tramontate, quindi, per sempre le voci di una possibile reunion tra i due.

Maria De Filippi – Foto Ansa – newsicily.it

L’ex corteggiatrice del programma Mediaset più amato di sempre è uscita allo scoperto: al suo fianco un nuovo lui sconosciuto al mondo del gossip. Il suo nuovo amore non apparterrebbe al mondo dello spettacolo. Pare perciò archiviata definitivamente la storia con l’ex compagno e padre dei suoi due figli.

Dopo una relazione durata 11 anni i due sembra che abbiano, dunque, definitivamente rotto. La trentacinquenne fiorentina avrebbe, quindi, trovato un uomo che rispecchierebbe le caratteristiche di quello che cerca. Cerchiamo di approfondire il tutto per capire meglio.

Francesca Del Taglia: presto un nuovo sì

L’ex star di “Uomini e Donne” continua a far parlare di sé. Al centro del gossip da un po’ di tempo a seguito della crisi del suo legame amoroso con il dj Eugenio Colombo, oggi appare felice accanto a un altro uomo. Lontano lo sfogo sui social di qualche tempo fa quando la donna si lamentava di non riuscire a trovare un compagno che le stesse vicino nei momenti difficili.

Francesca Del Taglia con il suo uomo – Screenshot IG @eva3000_official – newsicily.it

A ridarle il sorriso ci starebbe pensando proprio lui: l’ex dell’influencer Evelina Mucerscaia. Il ragazzo è già padre di due figli e per dimostrare la serietà delle sue intenzioni sembra che abbia presentato già le sue creature alla donna. Ormai era già da qualche tempo che si parlava di una loro possibile liaison anche se sono tanti i fan della coppa Del Taglia-Colombo che speravano fossero solo fake news.

I sospetti erano incominciati dopo che i due sono stati paparazzati un paio di volte in Emilia Romagna. Adesso entrambi finalmente hanno ufficializzato la loro unione pubblicamente e la verità è quindi venuta a galla. Francesca Del Taglia ha, perciò, iniziato una relazione con Marco Cusmati. Si tratta di un ingegnere di Riccione.

Francesca e Marco sono stati paparazzati abbracciati in atteggiamento che mette in mostra una intesa sentimentale. Occhi negli occhi, i due sembrano veramente innamorati. La foto è apparsa sui social ed è stata rilanciata su internet dall’influencer Deianira Marzano.

Impostazioni privacy