Amici, ex allievo preso di mira dagli hater: “Insulti e offese”, la risposta di lui è da applausi

Un ex allievo di Amici ha deciso di rompere il silenzio in seguito agli insulti ricevuti. Ecco che cosa ha detto.

I social network sono uno strumento molto prezioso. Consentono alle persone di farsi conoscere e di raggiungere una certa notorietà. Vengono utilizzati anche dai personaggi famosi perché, in questo modo, possono avere un contatto diretto con i fan. Non sempre, però, le cose vanno nel modo giusto. A volte, le interazioni prendono una brutta piega.

Ex allievo deluso
Ex allievo di Amcii ferito dalle parole degli hater – (Credit: Instagram IG @amiciufficiale) – (Newsicily.it)

Gli hater, in particolare, fanno di tutto per creare scompiglio. Utilizzano parole aggressive, esprimendo le loro opinioni con insulti e prese in giro. Un ex allievo di Amici, questa volta, ha deciso di non rimanere in silenzio. Ha preso la parola per esporsi sull’argomento e per difendersi dalle accuse ricevute.

Un ex allievo di Amici si difende: le accuse che non passano inosservate

Questa edizione del Festival Di Sanremo non ha convinto proprio tutti. Alcune persone si sono riversate sui social network per criticare il verdetto finale. Le loro parole, spesso spietate, hanno attirato l’attenzione di un ex allievo di Amici. Il diretto interessato è apparso piuttosto scosso. Ha deciso di esporsi per precisare alcuni aspetti della vicenda. Si è espresso in modo pacato, senza alimentare le polemiche. Al contrario, ha provato a trasmettere un messaggio importante.

Mattia Zenzola si difende
Mattia Zenzola si difende dalle accuse degli hater – (Credit: Instagram IG @mattia_zenzola) – (Newsicily.it)

Ha ammesso di non aver gradito tutti gli insulti e le prese in giro. C’è chi l’ha attacco per le preferenze espresse durante la gara canora. In realtà, ritiene che tutto questo non abbia motivo di esistere: “Per forza di cose, il vincitore è uno, ma questo non toglie valore agli altri, che ascolto e apprezzo tantissimo. Ognuno ha espresso una preferenza o ha tifato un amico/a, un idolo, senza mortificare nessuno“. Ha ammesso di essere rimasto ferito. Non credeva fosse necessario giustificarsi con il suo pubblico: “La musica è un linguaggio universale che deve unire, non dividere“.

Queste esternazioni sono state fatte da Mattia Zenzola, il vincitore della scorsa edizione di Amici. In questi giorni, il ballerino ha dato tutto il suo sostegno ad Angelina Mango. È legato a lei anche da un rapporto di amicizia. I due, infatti, hanno condiviso il percorso nel talent di Maria De Filippi: “Ho supportato una mia amica con la quale ho condiviso una grande esperienza, un’artista che come gli altri sta facendo un percorso bellissimo. Stimo tutti i cantanti in gara, penso sia stato un Sanremo pieno di arte e di talento“.

Impostazioni privacy