Ritrovato Domenico Canzoneri, l'uomo scomparso a Bagheria lo scorso 7 giugno

I Carabinieri della compagnia di Bagheria hanno ritrovato a Palermo Domenico Canzoneri, il carrozziere scomparso a Bagheria 9 giorni fa

Domenico Canzoneri, l’uomo scomparso misteriosamente a Bagheria, lo scorso 7 giugno, è stato finalmente ritrovato, durante la notte appena trascorsa, dalla compagnia dei carabinieri di Bagheria, presso l’abitazione di un conoscente, a Palermo.

L’uomo, per fortuna in buone condizioni di salute, è stato accompagnato dai militari in caserma, che hanno provveduto ad avvertire la sua famiglia, preoccupata moltissimo durante la sua assenza.

Nella mattina di oggi, 17 giugno, Domenico Canzoneri è tornato a casa dalla madre, Angela Pere<, che finalmente, ha potuto riabbracciare il figlio, dopo avere temuto, come è comprensibile d’altronde, il peggio per la sorte del figlio.

La sorella di Domenico, Maria Cristina, nei giorni scorsi aveva lanciato un appello su Facebook, nella speranza di ritrovare il fratello, chiedendo anche l’aiuto della nota trasmissione di RAI 3: “Chi l’ha visto?”.

Domenico Canzoneri, secondo quanto risulta dal racconto della sorella, il 7 giugno si era recato nella casa di una zia, per poi uscire a fare la spesa, e da quale momento si erano perso le sue tracce.

Si è conclusa, quindi, a lieto fine, la storia della scomparsa di Domenico Canzoneri, detto “Mimmo”, un 36enne di professione carrozziere, che adesso è stato finalmente ritrovato.

Nicola Scardina

Articoli correlati

A Bagheria scomparso un uomo di 36 anni.

 

Articoli consigliati

Il Caos delle recenti elezioni comunali a Palermo.

Di Nicola Scardina

Appassionato di informatica, svolge attualmente attività come webmaster freelance. Dal 2017 è collaboratore giornalistico del Settimanale di Bagheria, per il quale scrive articoli ed interviste che spaziano su diversi ambiti: da eventi culturali come presentazioni di libri, e film di registi ed attori emergenti, a temi più impegnati come la tutela ambientale. Dal 2020 al 2021 è addetto stampa di WeStart, incubatore di startup, e dal mese di maggio del 2021, gestisce assieme a Gabriele Vernengo, NewSicily, portale di informazione per le startup siciliane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.