Qui era con la sua mamma, oggi è tra le donne più amate della Royal Family: la riconoscete?

La foto vip che forse vi siete persi: qui era bambina con la sua mamma, oggi è tra le donne più amate della Royal Family. Provate a riconoscerla.

Moltissime persone condividono sui social le foto di quando erano bambini. Foto in bianco nero o a colori, molte sgranate o dai colori alterati, sicuramente tenere e affettuose. In queste immagini spesso compaiono i genitori e vengono pubblicate per celebrare compleanni o altre ricorrenze. Non lo fanno solo le persone comuni ma anche tanti personaggi famosi, attirando la curiosità dei loro follower.

mamma donne royal family
Qui era con la sua mamma, oggi è tra le donne più amate della Royal Family – Screenshot IG @sarahferguson15) – newsicily.it

Tra i personaggi pubblici ad aver recentemente pubblicato una foto di quando era bambina, insieme alla sua mamma, c’è una donna molto famosa che appartiene alla Royal Family britannica. Un tempo è stata molto discussa, oggi è di nuovo amata.

Potete vederla nell’immagine qui sopra, a colori e un po’ sfocata, in cui è insieme alla madre e alla sorella. L’avete riconosciuta? Il sorriso e i capelli rossi sono inconfondibili. Scopriamo di chi si tratta.

Da bambina con la sua mamma, oggi è tra le donne più amate della Royal Family

La bambina dai capelli rossi che compare insieme alla sorella e alla mamma in una foto vintage ma a colori di molti anni fa, mentre le tre sono in barca, è la Duchessa di York Sarah Ferguson. Fergie, come è stata soprannominata, ha oggi 64 anni, ne compirà 65 il prossimo 15 ottobre. Nel 1986 sposò il Principe Andrea, terzogenito della Regina Elisabetta II. Dal loro matrimonio sono nate le principesse Beatrice e Eugenia. Sarah e Andrea si sono separati nel 1996 ma negli ultimi anni si sono riavvicinati e la Duchessa di York è rientrata nella Royal Family, dopo anni di distanza e non pochi guai, tra problemi finanziari e vicende giudiziarie.

mamma donne royal family
La bambina della foto è Sarah Ferguson, moglie del Principe Andrea – Foto Ansa – newsicily.it

Lo scorso gennaio, Sarah Ferguson ha annunciato di avere un melanoma, una notizia che è passata in secondo piano, tra quelle dell’intervento chirurgico di Kate e soprattutto la notizia del cancro di Re Carlo. La Duchessa è stata operata per la rimozione del tumore e l’intervento è andato a buon fine. La buona notizia è che il cancro non si è diffuso, anche se dovrà stare sotto controllo. Un anno fa era stata operata per un tumore al seno. Un periodo difficile per Sarah Ferguson che tuttavia si è sempre dimostrata positiva e combattiva.

L’occasione della pubblicazione su Instagram della foto da bambina, insieme alla mamma e alla sorella maggiore Jane in barca, è stata la Festa della Mamma, che nel Regno Unito si è celebrata lo scorso 10 marzo Sarah Frguson ha voluto ricordare sua madre Susan Mary Wright, morta nel 1998 a soli 61 anni, e ha fatto gli auguri a tutte le mamme, comprese le figlie Beatrice e Eugenia, che oggi sono mamme a loro volta.

Una foto questa che non ha catalizzato la stessa attenzione di quella della Principessa del Galles e dei suoi figli.

Impostazioni privacy