Marika Abbonato, chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha strappato un bacio al tronista Daniele

Marika Abbonato è la bella tronista che ha attirato l’attenzione del tronista Daniele Paudice a Uomini e Donne. Ecco chi è. 

Il trono di Daniele Paudice a Uomini e Donne è entrato nel vivo e lo vediamo alle prese con le esterne e le dinamiche in studio con le corteggiatrici Marika, Gaia e Valery. In particolare il tronista pare molto attratto fisicamente da Marika, la bella ragazza siciliana che è sceso per corteggiarlo. 

Marika Abbonato: la corteggiatrice di Daniele Paudice
Marika Abbonato è la corteggiatrice di Daniele Paudice che sembra averla stregata – Screenshot IG @marika_abbonato2 – newsicily.it

Con lei è scattato persino un bacio. La ragazza sembra dunque intenzionata a farsi scegliere e portare fuori dal programma. Ecco cosa si sa di lei.

Chi è Marika Abbonato, la corteggiatrice di Daniele Paudice

Marika Abbonato è la bella corteggiatrice che sembra aver stregato Daniele Paudice a Uomini e Donne. Appena scesa dalle scale della famosa trasmissione, il ragazzo è sembrato particolarmente colpito dalla bellezza della ragazza. 

Marika Abbonato: chi è
Chi è e cosa fa Marika Abbonato, la corteggiatrice di Daniele Paudice a Uomini e Donne – Screenshot IG @uominiedonne – newsicily.it

Effettivamente Marika ha una bellezza mozzafiato: lunghi capelli, occhi penetranti e labbra carnose. La ragazza ha tutte le caratteristiche che sembrano piacere al ragazzo. Di lei si sa che è nata a Bagheria (Palermo) e che ha 24 anni. Data la sua bellezza, è riuscita a conquistare la fascia di Miss Palermo alle preselezioni di Miss Italia. Ha lavorato e partecipato a molti shooting fotografici, sfilate e campagne pubblicitarie. 

Non solo, ma la ragazza ama anche cucinare, grazie alla passione tramandata dalle sue zie. È stata iscritta alla facoltà di Economia dopo aver frequentato il liceo classico. In futuro però spera di approfondire le materie medico- sanitarie. Durante Miss Italia però la ragazza non ha nascosto che le piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo. A tal proposito ha detto “A dire il vero, non ho mai fatto nulla per provare seriamente, non ho mai preso lezioni di recitazione o altro. Però, so già di essere più tagliata per le pubblicità o la televisione, anche se il cinema ha di certo il suo fascino.”

Chissà se anche grazie a Uomini e Donne il suo sogno si realizzerà. Di certo pare essere la preferita del tronista Daniele Paudice, dato che con lui è scattato anche un bacio durante un’esterna. Se il tronista dovesse preferirla alle altre corteggiatrici, soprattutto a Gaia, Marika potrebbe uscire dal programma con un nuovo fidanzato. 

Impostazioni privacy