Raoul+Bova%2C+durissimo+colpo+per+lui%3A+giorni+difficili%2C+la+batosta+che+nessuno+immaginava
newsicilyit
/raoul-bova-durissimo-colpo-per-lui-giorni-difficili-la-batosta-che-nessuno-immaginava/7731/amp/
Spettacolo

Raoul Bova, durissimo colpo per lui: giorni difficili, la batosta che nessuno immaginava

Pubblicato da
Danila Franzone

Raoul Bova sta vivendo un momento un po’ out a causa di una batosta lavorativa inattesa. Ecco di cosa si tratta.

Raoul Bova è un attore che non ha bisogno di presentazioni. Artista poliedrico è da sempre un segno di garanzia per ogni film o fiction che lo ha per protagonista. Una situazione che dura da anni e che ne ha in qualche modo evidenziato il grande successo che lo ha reso uno tra gli attori più amati d’Italia.

Raoul Bova momenti bui- (Newsicily.it)

Ogni tanto, però, una battuta d’arresto capita anche ai migliori e questo è ciò che, a quanto pare, è avvenuto di recente a Bova, proprio per uno dei suoi lavori.

Raoul Bova e il periodo buio legato ad una fiction

A volte, la sola bravura dell’attore non basta perché quando si parla di spettacolo la posta in gioco è sempre alta e data da tutto un insieme di elementi che devono sposarsi tra loro. Un esempio è la fiction ‘I fantastici 5’ che questa volta sembra non aver convinto gli spettatori da casa portando ad ascolti molto bassi. I commenti sul web, poi (anche se a onor del vero sono tanti quelli che hanno ammesso che la serie gli è piaciuta) sono stati spesso altalenanti. Tra i maggiori difetti, in cui non figura di certo l’interpretazione di Raoul Bova, sono stati evidenziati una trama spesso poco chiara e con delle mancanze evidenti e una sceneggiatura che secondo alcuni andrebbe rivista.

Raoul Bova momenti bui- (Credit: Instagram @raoulbovagram)- (Newsicily.it)

Insomma, quella che era attesa come una fiction in grado di fare grandi ascolti, questa volta pare non sia andata come ci si aspettava. E questo ha sicuramente gettato un ombra su Raoul Bova che, da sempre, crede molto in quello che fa, impegnandosi al massimo. Per fortuna, gli basterà tornare ancora in tv per mostrare il suo talento e mettere da parte questi giorni difficili.

Dopotutto un errore può capitare a tutti. E sebbene Mediaset dovrà sicuramente rivedere il lavoro fatto e fare calcoli in proposito, per Raoul Bova non mancheranno di certo nuove occasioni in grado di farlo tornare in pista e di dargli gli onori che merita.

Il tutto, soprattutto, in considerazione del fatto che a molti fan la fiction è comunque piaciuta, poiché considerata molto realistica e in grado di catturare l’attenzione e donare emozioni. È chiaro, quindi, che ascolti a parte, i Fantastici 5 non sia del tutto un flop. E forse basterà cambiare orario di programmazione per migliorare le cose.

Pubblicato da
Danila Franzone