Bonus PC gratis se hai un ISEE entro i 20.000 euro: novità clamorosa dal Governo

Grazie al nuovo bonus PC, avete la possibilità di godere di un incentivo pazzesco dal Governo. È necessario avere un ISEE entro i 20.000 euro.

Negli ultimi anni, il Governo ha reso disponibili per i cittadini una lunga serie di incentivi e sussidi molto interessanti. Con l’obiettivo di aiutare le famiglie più in difficoltà ad accedere ai servizi essenziali e non solo. Ci sono infatti anche bonus ideati per pagare meno tasse, per avere agevolazioni sugli incrementi e via dicendo. Sempre tenendo conto dei requisiti stabiliti e della propria fascia di reddito.

Con il bonus PC, puoi acquistarne uno nuovo gratis
Bonus PC, così lo puoi ottenere gratis – newsicily.it

Oggi vi parliamo in particolare di una novità clamorosa che arriva dal Governo Meloni e che potrebbe fare anche al caso vostro. Grazie al Bonus PC, infatti, potete ottenere un nuovo device gratis se avete un ISEE entro i 20.000 euro. Ecco tutto quello che c’è da sapere tra requisiti minimi e modalità di richiesta. Potreste trovarvi di fronte all’occasione della vita per portarvi a casa il dispositivo che avete sempre sognato ma a cui avete rinunciato per via dei costi.

Bonus PC gratis: come funziona e dove richiederlo

Grazie al Bonus PC gratis, avrete finalmente la possibilità di portarvi a casa il vostro device dei sogno senza dover spendere nemmeno un euro. Si tratta di un’iniziativa clamorosa voluta dal Governo e che punta ad una maggior digitalizzazione del nostro Paese. Soprattutto per le famiglie più in difficoltà e per i cittadini più giovani, che potrebbero aver bisogno di un PC per poter seguire le lezioni o per intraprendere il percorso lavorativo senza ostacoli.

Come funziona il bonus PC gratis e dove richiederlo
Tutti i requisiti per ottenere gratis il bonus PC – newsicily.it

Questo tanto discusso bonus computer ha un valore di 300 euro all’anno ed è un’opportunità finanziaria che è stata studiata per agevolare l’acquisto di uno strumento di studio. Ma solo per gli studenti che possono comprovare la loro iscrizione ad un’università o alla scuola dell’obbligo.

Tutti gli studenti hanno la possibilità di mandare la richiesta, rientrando nell’ISEE non superiore a 20mila euro. Inoltre, non si tratta di un’agevolazione cumulabile. Ecco perché non si può aver usufruito in precedenza di altri bonus come questo. Per poter procedere con la richiesta, basta andare sul sito online o sull’app IO. Compilando la domanda e includendo tutte le informazioni necessarie. Se scegliete di acquistare un PC dal costo massimo di 300 euro, con questo bonus avrete modo di portarvelo a casa gratis! Un’occasione unica e da non farsi sfuggire.

Impostazioni privacy