Stefano De Martino dimentica Belen, il conduttore con una nuova fiamma: lei star del GF Vip

Secondo alcune voci sembra che Stefano de Martino sia già stato in grado di dimenticare Belen e che nel suo cuore ci sia un’altra donna.

È stato Gabriele Parpiglia a lanciare uno scoop degno di nota. Sembra infatti che, da un po’ di tempo a questa parte, Stefano de Martino abbia dimenticato totalmente Belen Rodriguez per iniziare un’altra relazione con una donna che abbiamo già conosciuto in passato. Ricordiamo inoltre che al ballerino nonché conduttore, diversi sono stati flirt che gli sono stati affibbiati tra cui uno quello con Luciana Mantò.

Nuova relazione per Stefano de Martino?
Stefano de Martino –  Screenshot IG @stefanodemartino – newsicily.it

Un flirt che lui stesso però ha smentito. Ma ecco che spunta un’altra indiscrezione secondo cui sembra che il conduttore sia stato immortalato insieme ad una sua ex. Ma di chi si tratta?

Stefano de Martino immortalato con una sua ex fidanzata

In base a ciò che afferma Gabriele Parpiglia pare che Stefano de Martino abbia iniziato una nuova relazione con una donna che aveva già frequentato in passato.

Nuova relazione per Stefano de Martino?
Dayane Mello – Screenshot IG @dayanemelloreal – newsicily.it

Stiamo parlando di Dayane Mello, ragazza il cui nome era già stato affiancato a quello del ballerino nel 2017, ossia quando i due avevano dato vita ad una relazione. Sembra che nelle ultime ore la coppia sia stata immortala insieme a Napoli.

Parpiglia quindi ha voluto spiegare che all’inizio si parlava soltanto di un probabile flirt con Luciana Mantò, una relazione che è stata smentita proprio dal fatto che l’ex ballerino è stato visto insieme a Dayane.

I più attenti sono stati anche in grado di sottolineare come proprio l’ex gieffina abbiamo ammesso che al momento sta portando avanti una relazione con un uomo che aveva già conosciuto un po’ di tempo fa e che ha un figlio “Dayane ha detto che si è quasi fidanzata con uno che conosce da 10 anni con cui faceva tira e molla, e che lui ha avuto però un figlio ma ora è single… Non sarà che è il bono di Stefano de Martino”

Potrebbe essere questo un altro indizio che va a confermare la teoria secondo cui tra i due ci sia del tenero? Alcune settimane fa inoltre Gabriele Parpiglia aveva parlato di un’altra relazione che vedeva come protagonista Stefano de Martino, ossia quella con Luciana Mantò.

I due erano stati immortalati insieme a Napoli nel momento in cui si stavano abbracciando. Insomma, uno scatto che la dice lunga sul rapporto che c’è tra loro al punto che in seguito lo stesso Stefano ha postato questa foto andando a taggare la ragazza.

Per molti, questa altro non era che una conferma anche se poi il contrario è stato affermato dallo stesso ballerino. Infatti, nel momento in cui una pagina Instagram ha affermato di dubitare della veridicità del presunto flirt, Stefano de Martino gli ha dato ragione.

In seguito è intervenuto anche un conoscente della coppia il quale ha affermato che i due si conoscono ormai da sei anni e che tra di loro vi è soltanto un bel rapporto di amicizia. Sembra quindi che Gabriele Parpiglia non abbia visto giusto su Luciana. Ma avrà ragione invece sulla presunta relazione con Dayane Mello?

Impostazioni privacy