Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Perla Vatiero dice no al Grande Fratello; Varrese la asfalta così
  • Spettacolo

Perla Vatiero dice no al Grande Fratello; Varrese la asfalta così

Veronica Caliandro 22/01/2024
Massimiliano Varrese asfalta Perla Vatiero

Perla Vatiero, concorrente del Grande Fratello - (Fonte foto: Twitter)- (Newsicily.it)

Perla Vatiero dice no al Grande Fratello e Massimiliano Varrese la asfalta in questo modo. Ecco cosa è successo.

Concorrente dell’edizione in corso del Grande Fratello, Perla Vatiero ha voluto prendere le distanze dal mondo del gossip. Un punto di vista che non è passato inosservato a Varrese che le ha ricordato il suo passato televisivo.

Massimiliano Varrese asfalta Perla Vatiero
Perla Vatiero, concorrente del Grande Fratello – (Fonte foto: Twitter)- (Newsicily.it)

Ormai da tantissimi anni a questa parte il Grande Fratello riesce a tenere incollati allo schermo moltissimi telespettatori, curiosi di vedere come si evolvono le storie e i rapporti tra i vari protagonisti che hanno deciso di mettersi in gioco. Al timone del reality c’è sempre lui, ovvero Alfonso Signorini. Al fianco del conduttore troviamo l’opinionista Cesara Buonamici e l’esperta del mondo social Rebecca Staffelli.

Per quanto riguarda il cast, invece, l’edizione in corso vede la presenza sia di volti noti del mondo dello spettacolo che di persone non famose prima del loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tra gli inquilini troviamo Massimiliano Varrese e Perla Vatiero.

Perla Vatiero dice no al Grande Fratello, Varrese la asfalta così: cosa è successo

Proprio l’attore e l’ex concorrente di Temptation Island si sono resi protagonisti di uno scambio di battute che non è passato inosservato al pubblico a casa. Ma cosa è successo? Ebbene, intenti ad organizzare una sorta di show, la Vatiero si è rifiutata di condurre uno spazio dedicato al mondo del gossip.

Massimiliano Varrese asfalta Perla Vatiero
Massimiliano Varrese, concorrente del Grande Fratello – (Fonte foto: Twitter)- (Newsicily.it)

Alla base di tale rifiuto il fatto che, a suo avviso, si tratti di una rubrica trash. Parole in grado, a quanto pare, di attirare l’attenzione di Varrese, che a quel punto ha chiesto se fosse davvero sicura di non aver fatto mai gossip. “Io non l’ho mai fatto, manco quando sono uscita dal programma”, ha quindi risposto Perla. Per poi aggiungere: “Mai fatto gossip. Ho sempre evitato qualsiasi discussione social e ho risposto il meno possibile”.

Varrese ha quindi incalzato il discorso dicendo: “Però sei andata in un programma che parla solo di gossip“. L’attore ha chiaramente voluto far riferimento alla partecipazione della ragazza a Tempation Island, programma che le ha permesso di ottenere una certa notorietà.

Un’osservazione a cui la Vatiero ha replicato che tutto dipende da come ci si comporta e dalla serietà che si ha una volta usciti dal programma. Parole che non sono comunque passate inosservate, con molti utenti del web che non comprendono il motivo per cui Perla Vatiero abbia deciso di prendere le distanze da quel mondo che in fin dei conti le ha permesso di conquistare l’affetto di molti telespettatori.

Continue Reading

Previous: Christian De Sica, la tragedia economica affrontata è stata pesantissima: “Rovinato dai debiti”
Next: Chi è Tea Falco, la new entry di Mare Fuori 4: età, carriera, vita privata

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001