P...ROVINATI - Spettacolo per la regia di Orazio Bottiglieri, al REMIDA – Casa Cultura di Palermo il 18 ed il 19 marzo.

“P…ROVINATI” al REMIDA – Casa Cultura

Doppio appuntamento, a Palermo, sabato 18 marzo, alle 21.15, e domenica 19 marzo, alle 18.15

Il teatro tra gioie e dolori. La passione, l’impegno e, talvolta, un duro “Le faremo sapere” che deve essere, però, motivo per non arrendersi mai

Si svolgerà a Palermo, presso il teatro REMIDA – Casa Cultura nelle giornate del 18 e del 19 marzo lo spettacolo “P…ROVINATI”.

Il teatro: gioie e dolori. L’attesa che cresce, l’audizione alla quale si è chiamati e, poi, talvolta, il sogno che si infrange con un “Le faremo sapere”.

Ma ciò non deve essere, di certo, motivo di resa. Anzi, una ragione per andare avanti sino alla prossima audizione, sino all’atteso successo.

Tutto questo è “P…ROVINATI”, lo spettacolo per la regia di Orazio Bottiglieri, al REMIDA – Casa Cultura di Palermo, in via Filippo Angelitti 32.

Foto di sena della spettacolo: "P...RovinatI".
Foto di sena della spettacolo: “P…RovinatI”.

Il doppio appuntamento è sabato 18 marzo, alle 21.15, e domenica 19 marzo, alle 18.15.

Sul palco un cast d’eccezione: Massimo Eugenio, Giuseppe Giambrone e Giorgio Pitarresi, che analizzano con ironia il meraviglioso mondo del teatro dal punto di vista di chi sta sul palco ed è pronto a dare al pubblico una vasta gamma di emozioni in attesa del feedback: un applauso, un sorriso o una lacrima.

«Uno spettacolo che vuole raccontare il sogno di ogni attore, che, troppo spesso, si conclude con la tipica frase “le faremo sapere”»– spiega Giorgio Pitarresi – «L’amore per il teatro, insomma, raccontato attraverso i tre protagonisti che con ironia celebrano questa bellissima forma di cultura».

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro; 8 euro, invece, il ridotto.

Per informazioni e prenotazioni, basta chiamare i numeri: 3926393204 o 0917467677.

 

Foto di sena della spettacolo: "P...RovinatI".
Foto di sena della spettacolo: “P…RovinatI”.  

Locandina dello spettacolo: "P...Rovinati", in programma al teatro ReMida - Casa Cultura di Palermo il 18 ed il 19 marzo 2023.

Articoli correlati

“Diversamente umano” al REMIDA – Casa Cultura.

Articoli consigliati

“Mar di Roby”, romanzo autobiografico di Roberto Taormina.