Belen Rodriguez capelli lunghissimi e neri, la foto amarcord fa impazzire i fan: eccola a 14 anni, bellissima

All’età di 14 anni era già incantevole, la foto amarcord di Belen Rodriguez con i capelli neri e lunghi manda il web in delirio, è meravigliosa.

Con la sua spettacolare bellezza e la sua assurda sensualità Belen Rodriguez fa impazzire tutti ogni volta che si mostra, con qualsiasi look e outfit è sempre uno schianto. I suoi affezionati e tantissimi fan di fronte al suo fascino irresistibile e alle sue fantastiche curve restano sempre a bocca aperta, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Belen Rodriguez foto amarcord
Belen Rodriguez in posa – Screenshot IG @belenrodriguezreal – newsicily.it

La splendida conduttrice e showgirl argentina è approdata in Italia ormai da diversi anni ed è riuscita a conquistare non poco successo con il suo incredibile talento e con la sua bellezza mozzafiato. L’ultimo anno per lei è stato piuttosto complicato, dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino è stata davvero male e ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione per dedicarsi a se stessa e alla sua serenità.

Sul piccolo schermo è assente da un po’ ma sui social continua ad essere sempre molto attiva, quotidianamente infatti aggiorna i suoi tantissimi e affezionati fan e spesso li lascia senza fiato mostrandosi super seducente e meravigliosa. Sul suo profilo Instagram Belen Rodriguez conta oggi 10,5 milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono.

Belen stupenda a 14 anni, la foto amarcord fa impazzire i fan

Ad infuocare soprattutto il web sono gli scatti sensuali che oltre a mettere in risalto la sua favolosa bellezza evidenziano anche le sue curve pazzesche, i suoi seguaci la riempiono ogni volta di apprezzamenti e like.

Belen Rodriguez capelli neri lunghissimi a 14 anni
Belen Rodriguez sorridente a 14 anni – Screenshot IG @belenrodriguezreal – newsicily.it

Una delle ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi seguaci, nello scatto sfoggia un sorriso stupendo ed è giovanissima. Si tratta infatti di una foto amarcord, aveva i capelli lunghissimi e neri, nella didascalia ha fatto sapere che aveva 14 anni quando è stata scattata. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che ama questo scatto perché sorride esattamente allo stesso modo.

Belen Rodriguez nella foto postata era solo una ragazzina ma era già meravigliosa, diversi sono i ritocchini che ha fatto in questi anni ma sono in molti a pensare che non ne aveva assolutamente bisogno perché è sempre stata spettacolare. Tutte le volte che si mostra manda il web totalmente in tilt, anche stavolta ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, i fan la venerano.

Impostazioni privacy