Un weekend luxury per 2 a meno di 60 euro: non perdere l’offerta di San Valentino unica

Ecco l’offerta di San Valentino unica e imperdibile: non perdetevi un weekend luxury per 2 a meno di 60 euro.

L’offerta è di quelle da urlo! Se anche voi volete sorprendere la vostra metà con una vacanza strepitosa e low cost, da oggi vi basterà solo un clic. Ma affrettatevi! Perché si tratta di una possibilità fino ad esaurimento posti. Per adesso sono ancora 6 le destinazioni possibili tra cui scegliere.

San Valentino: weekend luxury per 2 a meno di 60 euro
Weekend luxury a San Valentino, offerta unica (Newsicily.it)

Dite quindi addio alla solita scatola di cioccolatini che è una vera minaccia per la linea della vostra metà. Provate questa soluzione sensazionale: su internet già ci sono le prime recensioni positive. Se ne avete la possibilità, eventualmente recatevi in precedenza a vedere il luogo dove passerete il vostro San Valentino.

Quel che è certo, è con questa incredibile offerta farete un figurone e potrete passare dei momenti fantastici con il partner. Per di più, il vostro portafoglio vi ringrazierà. Hotel fantastici, personale cortese, scenari mozzafiato e la giusta atmosfera: sono questi gli elementi essenziali per passare un giorno degli innamorati indimenticabile. E voi cosa ne pensate?

San Valentino di Lusso: l’offerta per i più poveri

Per festeggiare l’amore, quest’anno fai qualcosa di speciale con la tua metà. Stupiscila e coccola con tre notti all’insegna dell’arte, della buona tavola, del benessere e con quello che adorate fare assieme. Vi basterà prenotare una camera doppia con meno di 60 euro in una delle stanze messe a disposizione in questi paradisi dell’extra lusso.

San Valentino di lusso anche per i più poveri: l'offerta
Stanze Hotel di Lusso in offerta speciale per San Valentino (Newsicily.it)

Il risparmio è garantito, ed è di almeno il 50% se non di più. E le mete della vostra destinazione sono una più bella dell’altra. Per questo 14 febbraio potete ancora scegliere tra il Salento, la ben nota città di Rimini o una nelle vicinanze di Amalfi, il Trentino, la Sicilia, la Toscana. Le disponibilità sul Monte Amiata sono appena terminate.

Le possibilità sono per tutti i gusti: è perciò possibile soggiornare a prezzo bassissimo al nord caratterizzato da un clima freddo così come al sud dove le temperature sono meno rigide. Infine, si può anche optare per un soggiorno al centro dell’Italia in una delle zone più amate della regione della Torre di Pisa, ovvero a Foiano della Chiana.

Questa è un’offerta di Daydeams: un sito che vi permette di comprare un buono con soli 59,99 euro e scegliere tra oltre 2 mila hotel partner. La sola condizione è l’obbligo di consumare cene e colazioni all’interno della struttura scelta. Promozioni davvero molto vantaggiose che vi faranno trascorrere un San Valentino memorabile.

Vi basta un semplice clic, e in un attimo avrete acquistato un soggiorno in un hotel di lusso con servizi all’ultimo grido. Le attività proposte da ogni incredibile struttura sono molte anche in questi giorni dedicati all’amore. Basta saper scegliere, e la felicità è a portata di mano.

Impostazioni privacy