Dalle principesse ad Harry Potter: il Castello delle Sorprese è la meta perfetta per le famiglie questo week end

Esiste una meta praticamente perfetta per le famiglie. Scopri dove andare questo week end per il divertimento assicurato.

Quando si è in famiglia, scegliere una meta in cui trascorrere un piacevole week end significa dover trovare qualcosa che accontenti tutti e che si riveli davvero interessante sotto diversi punti di vista.

Week end al Castello delle Sorprese
Come trascorrere il week end al Castello delle Sorprese – newsicily.it

In tal senso, una meta praticamente ideale è quella del Castello delle Sorprese che vanta un programma così vasto da non scontentare nessuno. Ecco, ad esempio, cosa è previsto proprio questo week end per le famiglie.

Week end al Castello delle Sorprese: cosa ci sarà di bello

Il Castello delle Sorprese di Oleggio Castello, in provincia di Novara, è una delle mete più ambite dalle famiglie con bambini. Si tratta infatti di un luogo davvero speciale e dove è possibile realizzare ben più di un sogno. Ai piedi di un vero e proprio castello, infatti, è possibile trovare aree a tema destinate ai bambini e che quest’anno prevedono la possibilità di scelta tra l’essere una principessa, un mago o un super eroe. In ogni data prescelta, sarà presente un’area dedicata all’animazione e dove si potrà sia ballare che cantare con principi e principesse.

Cosa fare al Castello delle Sorprese
Attrazioni del Castello delle Sorprese – newsicily.it

Inoltre, è prevista un’accoglienza speciale per i fan di Harry Potter. Ci sarà infatti direttamente Hagrid con il suo sidecar ad andare incontro ai bambini. E con lui non mancheranno Piton e Ninfodora più altri personaggi amatissimi della saga. Quest’anno è previsto inoltre un nuovo musical family show dal titolo “C’era una volta le favole” e nel quale prenderanno parte personaggi delle favole ma anche dei fumetti.

Il biglietto dà l’accesso al parco e all’interno del Castello per tutta la giornata e, una volta dentro, sarà possibile partecipare liberamente a tutte le attività che saranno ripetute più volte nel corso della giornata. Riassumendo, gli eventi previsti sono:

  • Il Musical Show;
  • L’animazione nel salone delle feste;
  • L’area principesse Disney con raduno a tema Disney o Supereroi;
  • L’area di Harry Potter;
  • Lo show della magia.

Per chi prenota online è prevista inoltre una foto famiglia che sarà scattata all’interno del Castello. All’interno del castello sarà inoltre possibile allestire pic-nic o mangiare presso il bar e il punto ristoro che si trovano nel parco. Il tutto per un week end o anche solo una giornata da rendere indimenticabile con la magia delle favole, la scenografia accattivante del castello in stile vittoriano e il meraviglioso parco in cui muoversi liberamente. Un sogno a occhi aperti e disponibile per tutti.

Impostazioni privacy