La Promessa, trame spagnole: Pia scopre chi c’è dietro il suo avvelenamento, il nome inaspettato

La Promessa, anticipazioni delle prossime puntate: una scoperta sconvolgente per Pia, ecco chi c’è dietro il suo avvelenamento.

Una donna forte e determinata, che non ha mai mollato nonostante le enormi sofferenze con cui ha dovuto fare i conti nella sua vita. Pia Adarre è senza dubbio una delle protagoniste assolute della soap opera La Promessa, trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì nella fascia del primo pomeriggio. La governante della tenuta dei De Lujan ne ha passate davvero tante sin dall’inizio della soap e, con estremo coraggio, sta portando avanti la gravidanza sopraggiunta dopo gli abusi subiti dal barone Juan Ezquerdo.

La promessa, la scoperta shock di Pia
La promessa spoiler, Pia scopre chi voleva avvelenarla – Screenshot Mediaset Infinity- newsicily.it

Nel corso della sua permanenza al palazzo, Pia ha dovuto affrontate diversi nemici, prima tra tutti Petra Arcos, la dama di compagnia della marchesa Cruz. Una donna spietata, disposta a tutto pur di soffiare il ruolo da governante alla povera Pia, ma attenzione: nelle prossime puntata la Adarre scoprirà che dietro il suo avvelenamento non c’è la sua storica rivale. Suo malgrado, la governante scoprirà il lato oscuro di una persona di cui si era fidata ciecamente. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

La Promessa spoiler: Pia senza parole, chi voleva avvelenarla

Per non perdere il lavoro, in seguito alla scoperta dei marchesi circa la sua gravidanza non interrotta, Pia ha deciso di sposare l’enigmatico Gregorio. Per aiutare e salvare la collega, il capo della staff de La Promessa ha rivelato di essere il padre del bambino che Pia porta in grembo, raccontando questa versione anche al marchese Alonso. Una notizia che ha spinto i marchesi a ordinare ai due di sposarsi, così da mettere a tacere ogni pettegolezzo. Un matrimonio combinato, senza amore, e con molte ombre in arrivo

La Promessa, colpo di scena tra Pia e Gregorio
La promessa spoiler, Gregorio tradisce Pia – Screenshot Mediaset Infinity – newsicily.it

Nelle prossime puntate, Pia si renderà conto che qualcuno sta tentando di avvelenarla, mettendo in pericolo sia la sua vita che quella del suo bambino. Quello che la governante non avrebbe mai immaginato, però, è che dietro a tutto questo c’è proprio il suo neo marito Gregorio. L’obiettivo del maggiordomo è quello di far abortire Pia e somministrerà alla donna piccole dosi di cicuta ogni giorno. Pia inizierà ad accusare forti malesseri e non perderà tempo ad incolpare Petra, la sua nemica di sempre. Finché non farà un’atroce scoperta.

Riordinando gli effetti personali del marito, Pia troverà una boccetta di cicuta proprio tra le cose di Gregorio e capirà immediatamente tutto. Il maggiordomo, messo alle strette, non potrà che confessare, ammettendo di non sopportare l’idea che Pia mettesse al mondo un figlio non suo. Il faccia a faccia tra i due si animerà e Pia sarà in grave pericolo, fino all’arrivo di Romulo, che eviterà il dramma e farà arrestare Gregorio.

Impostazioni privacy