Uomini e Donne, bomba sulla coppia più amata: “Lui non è innamorato”

Si dichiara innamorato ma nessuno gli crede: bomba ad Uomini e Donne. La coppia si formerà oppure no? Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

In attesa delle prossime registrazioni di Uomini e Donne prosegue il trono classico con Daniele Paudice e Ida Platano. Quest’ultima seduta sul trono dallo scorso novembre non trova pace con i suoi corteggiatori. L’ex dama diventata tronista dopo la rottura con Alessandro Vicinanza ha provato a fidarsi nuovamente degli uomini, ma sembra non andata bene.

Bomba sulla coppia di Uomini e Donne
Trono a rischio: lui non è innamorato – newsicily.it

A corteggiarla in studio sono rimasti solamente due corteggiatori, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. La Platano non crede nel reale interesse dei due corteggiatori nei suoi confronti e crede che a nessuno dei due interessi conoscerla seriamente fuori dal programma. Combattuta quindi ha deciso di non presentarsi in studio in una delle ultime registrazioni. Ma cosa è successo?

Trono a rischio: il corteggiatore non è innamorato, lo dicono tutti

Il trono di Ida Platano procede tra alti e bassi nonostante la tronista abbia più volte pensato di abbandonare il trono. A portarla sempre di più verso questa scelta i comportamenti dei due corteggiatori e le numerose segnalazioni arrivate. Infatti, in una delle ultime registrazioni è arrivata un’altra segnalazione sul corteggiatore di Ida. Questa volta Cusitore è stato visto con una ragazza in un B&B.

Mario non ha voluto dire il nome della ragazza poiché secondo lui Ida deve credergli altrimenti lo elimina. Tuttavia Ida non si riesce a fidare non solo di Mario, ma anche di Pierpaolo. La tronista non sa se arrivare ad una scelta oppure finire il suo trono così senza aver trovato un compagno. Mario è dichiarato innamorato della donna, ma i suoi comportamenti a detta di molti non dimostrano per nulla questo suo sentimento nei confronti di Ida.

Trono a rischio: il corteggiatore non è innamorato
Ida Platano e il suo trono – Screenshot IG @uominiedonne – newsicily.it

La prima a sostenerlo in studio è proprio l’opinionista Tina Cipollari che non ha mai creduto al corteggiatore e vuole cercare di smascherarlo. Mario si difende, ma le numerose segnalazioni non aiutano Ida verso una scelta finale. Anche sul web non mancano i commenti sull’innamoramento di Cusitore e molti lo criticano.

Ad esempio investigatoresocialofficial__ sui social scrive: “Talmente innamorato che fino a qualche settimana fa usciva con tantissime ragazze e le contattava su Instagram.” Ora è Ida Platano a decidere: la donna deciderà di credere ai due corteggiatori e proverà a fare una scelta oppure abbandonerà il trono? La fine di questa stagione di Uomini e Donne si avvicina e presto lo scopriremo.

Impostazioni privacy