Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Mara Venier sbotta in diretta: duro attacco al pubblico
  • Spettacolo

Mara Venier sbotta in diretta: duro attacco al pubblico

Claudia Perseli 13/02/2024
Mara Venier furiosa

Mara Venier si scaglia contro il pubblico - (Credit: Instagram IG @mara_venier) - (Newsicily.it)

Mara Venier non ha potuto fare a meno di esprimere il suo disappunto per ciò che è accaduto durante il Festival di Sanremo 2024.

L’11 Febbraio, su Rai 1, è andata in onda Domenica In. Questa puntata, come tutti gli anni, è stata dedicata completamente al Festival di Sanremo. Mara Venier ha dato spazio a tutti i cantanti in gara. Ha permesso loro di esibirsi e di rispondere a qualche domanda. Ha potuto dedicare solo pochi minuti a ogni singolo artista, tuttavia, l’appuntamento ha riscosso grande successo tra il pubblico.

Mara Venier furiosa
Mara Venier si scaglia contro il pubblico – (Credit: Instagram IG @mara_venier) – (Newsicily.it)

La conduttrice, a un certo punto, non è più riuscita a trattenersi. Ha attaccato duramente gli spettatori, sollevando un argomento che ha accompagnato anche le serate della gara canora.

Mara Venier non si trattiene a Domenica In: l’accusa verso il pubblico

Mara Venier è una professionista davvero amata dal pubblico. È sempre capace di creare il giusto ritmo tra i diversi argomenti trattati. In ogni puntata di Domenica In, si lascia andare a momenti divertenti che rendono felice gli spettatori. L’appuntamento dedicato al Festival di Sanremo non è stato da meno. Ha avuto modo di conoscere tutti i cantanti e di parlare con loro per qualche minuto. Ha ballato insieme ad Annalisa, ricevuto il regalo de La Sad e parlato a cuore aperto con Ghali. Non ha paura di esporsi e di dare voce al proprio pensiero.

All’improvviso, però, è successo qualcosa di inaspettato, che ha spezzato il clima di festa e di allegria. La presentatrice, dopo l’ingresso di Geolier, ha deciso di prendere le sue difese. A parer suo, infatti, i fischi ricevuti dal cantante sono stati davvero inopportuni. Si tratta di un atto grave, che non dovrebbe mai succedere. Ha ribadito l’importanza del rispetto nei confronti dell’artista, al di là delle preferenze personali: “Bisogna, prima di tutto, rispettare l’artista. Può piacere, non piacere, ognuno è libero di pensare, siamo in un Paese democratico“. Anche gli ospiti in studio si sono uniti alla sua protesta.

Geolier difeso
Geolier viene difeso da Mara Venier – (Credit: Instagram IG @geolier) – (Newsicily.it)

Mara ha rimproverato duramente tutte quelle persone che si sono alzate durante l’esibizione di Geolier: “Non si fa“. Il diretto interessato ha cercato di non dare peso alla cosa. Ha ringraziato la conduttrice per il suo supporto e poi ha pronunciato un semplice: “Non fa niente“. La vicenda ha scatenato grande scalpore anche sui social network. Alcuni utenti hanno preso le difese del giovane, mentre altri non hanno visto alcun attacco personale nel comportamento del pubblico, ma solo una ribellione nei confronti della classifica.

Continue Reading

Previous: Il Paradiso delle Signore anticipazioni a metà febbraio: Umberto scopre il terribile segreto di Tom, Marta in pericolo
Next: Maria De Filippi, il gesto bellissimo per Angelina Mango subito dopo la vittoria a Sanremo

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001