Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Mara Venier, lo speciale tv avrà vita dura: Mediaset risponde con la pop star più famosa del pianeta
  • Spettacolo

Mara Venier, lo speciale tv avrà vita dura: Mediaset risponde con la pop star più famosa del pianeta

Argia Renda 08/02/2024
Mara Venier e Piersilvio Berlusconi

Mara Venier e Piersilvio Berlusconi- (Foto: Ansa) -(Newsicily.it)

Mara Venier potrebbe non avere vita semplice con il suo speciale in tv, Mediaset ha fatto scendere in campo una star internazionale.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Mara Venier, la nota conduttrice di Rai Uno che da anni è il volto di punta di Domenica In e che sta facendo il suo conto alla rovescia, per essere la timoniera dello speciale del programma stesso, condotto dall’Ariston.

Mara Venier e Piersilvio Berlusconi
Mara Venier e Piersilvio Berlusconi- (foto Ansa) – (Newsicily.it)

A lei, come ogni anno, toccherà portare avanti per tutto il giorno, una puntata dedicata a Sanremo, con i cantanti che hanno composto la lista dei trenta big in gara: un compito di grande prestigio, che però quest’anno potrebbe non avere vita facile, per via di Mediaset. La diretta concorrente, infatti, ha deciso di tirare fuori l’artiglieria pesante e tra gli ospiti della puntata di Domenica, è prevista una star internazionale che il pubblico italiano, conosce davvero molto bene. Di chi si tratta?

Mara Venier, contro lo speciale Sanremo: Mediaset chiama proprio lei

Insomma, il conto alla rovescia per la nuova puntata di Domenica In è cominciato, come di consueto sarà a Sanremo e per la precisione all’Ariston: per tutta la giornata si alterneranno tutti i big che al momento sono in gara nella kermesse canora: uno show sempre molto seguito.

Mara Venier allo speciale Sanremo: Mediaset risponde a tono
Mara Venier- (foto: Ansa) – (Newsicily.it)

E fin qui nulla di strano, se non fosse che per questo 2024, Piersilvio Berlusconi e Mediaset hanno deciso di tirare l’artiglieria pesante e nel momento stesso in cui andrà in onda Domenica In, su Canale Cinque ci sarà la nuova puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. In studio con lei, tra i suoi ospiti Jennifer Lopez.

Un vero colpo da maestro quello dell’azienda del biscione che punta sulla star internazionale per attirare la grande attenzione del pubblico, lo stesso che settimana dopo settimana, rinnova il suo affetto: la speranza è quella di potere se non vincere la sfida, almeno uguagliarla, in modo o nell’altro.

Davvero uno scontro tra titani che non è davvero il caso di perdere: sarà davvero divertente, il giorno dopo, capire e scoprire chi avrà avuto la meglio e chi in fin dei conti potrà con certezza affermare di avere avuto ragione nelle sue scelte professionali. Detto questo, i giorni che ci separano alla loro messa in onda sono ancora tanti: non resta che aspettare e chissà che nel frattempo non possa succedere qualche altro colpo di scena.

Continue Reading

Previous: Il Paradiso delle Signore, Umberto lascia a fine stagione? L’attore Farnesi rompe il silenzio
Next: Sanremo, dieci pezzi flop: dovevano vincere, non li ricorda nessuno

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001