Spoiler Terra amara: la madre di Betul ci ricasca, la mossa distruttiva

Gli spoiler di Terra Amara rivelano che la madre di Betul ci ricasca ancora una volta. La mossa di Sermin non sarà delle migliori: ecco che cosa accadrà.

Le prossime puntate della serie televisiva turca, che ha avuto un enorme successo di pubblico in Italia in questi anni, saranno molto importanti. Ci si avvicinerà al grande finale che chiuderà definitivamente tutte le storie dei personaggi legati a Cukurova e i telespettatori conosceranno così il destino di ogni protagonista.

Terra Amara spoiler: Semin ricasca
Le anticipazioni di Terra Amara – Screenshot IG @terra.amara_b.zcukurova_italia – newsicily.it

Terra Amara ha appassionato milioni di persone in tutta Italia che si sono legate alle storie dei vari personaggi. Nei prossimi appuntanti, che andranno in onda venerdì in prima serata su Canele 5, c’è grande fermento per le nozze tanto attese tra Zuleyha e Hakan. I due hanno rimandato più volte ma questa volta pare che sia tutto deciso, anche se i colpi di scena di certo non mancheranno.

Oltre al matrimonio tra i due innamorati, gli spoiler della serie televisiva turca rivelano che Sermin e Betul vivranno dei momenti molti complicati per la loro vita, ritrovandosi a fare delle scelte di dubbia morale. Proprio in tal senso, Sermin ci cascherà di nuovo e il suo gesto potrebbe venire allo scoperto.

Terra Amara anticipazioni 19 aprile: il gesto di Sermin e le nozze tra Zuleyha e Hakan

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che è tutto pronto per il matrimonio tra Zuleyha e Hakan a Villa Yaman, dove i due hanno invitato amici e parenti per festeggiare. Un giorno poco felice per Fikret, il quale avrà il cuore a pezzi nel sapere che la donna che ama sta per sposare un altro.

Terra Amara anticipazioni puntata
Matrimonio tra Zulehya e Hakan – Screenshot IG @terra.amara_b.zcukurova_italia – newsicily.it

Vista la situazione, Lutfiye, grazie alla complicità di Cetin, farà in modo che Fikret conosca la nuova arrivata Zeynep, una giovane insegnante che la Sindaca crede sia perfetta per il nipote, sperando che possa risollevarsi il morale e voltare finalmente pagina.

Nel frattempo, Sermin e Betul hanno visto infrangere il loro sogno di trasferisti a Istanbul e per loro le cose si faranno sempre più complicate, visto che saranno costrette a vivere nella casa di Gaffur dopo aver perso tutto. Proprio perché non hanno più un soldo, Sermin decide di rubare la spilla di Leyla per poi rivenderla.

Il giorno delle nozze a villa Yaman saranno tutti preoccupati per la Sindaca che non si presenta per officiare le nozze. Lutfiye sparisce nel nulla dopo ave incontrato Vahap che prima l’ha minacciata e poi le ha rubato la macchina lasciandola per strada da sola. Per fortuna la donna è riuscita ad andare a Cuckurova.

Impostazioni privacy