Lavorare+durante+le+vacanze+di+Natale%2C+se+sei+uno+studente+cos%C3%AC+puoi+farti+un+bel+gruzzoletto
newsicilyit
/lavorare-durante-le-vacanze-di-natale-se-sei-uno-studente-cosi-puoi-farti-un-bel-gruzzoletto/3108/amp/
Turismo

Lavorare durante le vacanze di Natale, se sei uno studente così puoi farti un bel gruzzoletto

Pubblicato da
Giulia Belotti

Se sei uno studente e durante le vacanze di Natale vuoi metterti da parte qualche soldo, ecco il lavoro che fa per te: non lasciartelo scappare.

Si avvicinano le vacanze di Natale e, se per molti significano meritato riposo e relax, per altri invece simboleggiano solo ed unicamente l’inizio di un periodo dedicato al lavoro matto e disperato.

Lavorare nel periodo di Natale: ecco le offerte per studenti (newsicily.it)

Chi lavora nei centri commerciali, ad esempio, vive settimane molto intense legate sia al momento dei regali che della spesa all’ultimo minuto, nonché del cambio armadi e quindi dell’acquisto di abiti nuovi,

Proprio perché questo periodo è per molte realtà lavorative uno dei più stressanti, molte aziende assumono nuovi dipendenti giusto per le settimane di Natale, così che il carico su ogni lavoratore sia più equilibrato. Ecco quindi l’occasione giusta per gli studenti che, approfittando delle vacanze, possono mettersi da parte un buon gruzzoletto: le offerte migliori ve le sveliamo noi!

Lavorare a Natale: ecco le offerte perfette per gli studenti

Se abitate a Roma o nei pressi della Capitale, proprio nel periodo di Natale Atlantis Company S.r.l cerca addetti al confezionamento dei pacchetti regalo all’interno delle profumerie Douglas: per quanto ne cerchino soprattutto per la città del Lazio, in realtà ci sono posizioni aperte su tutto il territorio nazionale, quindi guardate sul sito per trovare il negozio più vicino a voi e mandare il vostro Curriculum Vitae. A Bergamo, invece, Adecco ricerca addetti al banco per realtà nel campo gastronomico e ittico, quindi se avete esperienza in tali settori non fatevi sfuggire questa opportunità.

Lavorare nel periodo di Natale: ecco le offerte per studenti (NewSicily.it)

In provincia di Bolzano, invece, sempre Adecco ricerca addetti alle vendite per una realtà nel settore GDO, quindi la grande distribuzione organizzata mentre a Roma si cercano commesse per i mercatini di Natale che si trovano davanti al Laghetto dell’Eur, per tutto il periodo delle vacanze.

In generale, comunque, sono molte le aziende e i negozi che in questo periodo cercano personale extra: senza illudersi di trovare un lavoro a vita, può essere utile fare un giro nei centri commerciali vicini a casa propria e controllare quali realtà cercano persone per il periodo natalizio. Tentar non nuoce e, per un paio di settimane di lavoro, si può portare a casa un buon gruzzoletto da destinare a obiettivi speciali: chissà, poi, che non si sia fortunati e si venga assunti definitivamente!

Pubblicato da
Giulia Belotti