La Promessa anticipazioni: le porte del carcere non si aprono, dramma senza fine

Dramma senza fine per uno dei personaggi più amati de La Promessa. Le anticipazioni choc aprono ad uno scenario inaspettato.

I fan dell’apprezzata soap opera di origini spagnole dovranno fare i conti con una serie di avvicendamenti che potrebbero contribuire a cambiare il corso delle cose. Ecco cosa accadrà.

La Promessa choc: chi viene arrestato
Spoiler La Promessa, dramma senza fine – Screenshot Twitter @lapromesa_tve – newsicily.it

A partire dagli eventi musicali, passando per le partite di calcio, fino ad arrivare ai reality e ai game show, sono varie le trasmissioni che possiamo guardare grazie alla televisione. Programmi di diverso tipo, in grado di assecondare le esigenze e i gusti personali di adulti e bambini.

Tra i generi più apprezzati si annoverano le soap opere, come ad esempio La Promessa, che fin dal suo debutto riesce a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. Quest’ultimi, infatti, sono curiosi di scoprire come si evolvono le relazioni che vedono coinvolti i vari personaggi.

La promessa anticipazioni, le porte del carcere non si aprono, dramma senza fine: accadrà l’inaspettato

Intrighi, segreti, piani di vendetta e storie d’amore travagliate sono alcuni degli elementi che contribuiscono a creare un’atmosfera di suspense in grado di tenere incollati davanti allo schermo i fedeli fan della seguitissima serie. Quest’ultima ci ha abituato fino a questo momento ad assistere ad innumerevoli colpi di scena. Avvicendamenti inaspettati che a quanto pare caratterizzeranno anche i prossimi episodi de La Promessa.

La Promessa choc: chi viene arrestato
Anticipazioni La Promessa, Don Romulo aiuta Pia – Screenshot Twitter @lapromesa_tve – newsicily.it

In particolare, stando alle anticipazioni, sembra che Pia continuerà purtroppo ad essere protagonista di tutta una serie di eventi sfortunati. Il tutto ha inizio dopo che la donna trova il veleno che il marito ha utilizzato per avvelenarla. Messo alle strette, Gregorio confessa di averle somministrato della cicuta per farle perdere il bambino. Questo perché non accettava l’idea di crescere un figlio non suo. I due hanno uno scontro e Gregorio, ormai con le spalle al muro, cerca di uccidere la dolce governante. Fortunatamente giunge in aiuto don Romulo che farà arrestare Gregorio.

Anche dopo l’arreso di Castillo, però, Pia non potrà dormire sonni tranquilli. La donna infatti scoprirà che l’uomo potrebbe tornare presto in libertà. Al fine di evitare che Gregorio esca dal carcere, pertanto, Pia dovrà testimoniare in tribunale contro di lui. La vicenda, però, non si concluderà qui, Pia saprà dal dottor Abel e da Jana che il veleno potrebbe aver in qualche modo compromesso lo stato di salute del bambino. Una notizia che getterà inevitabilmente Pia nello sconforto, con la governante che si sentirà in colpa per non essersi accorta in tempo del piano organizzato dal marito.

Impostazioni privacy