Lorella Cuccarini stravolge il look prima del Serale di Amici: il nuovo volto della showgirl

La showgirl stravolge il suo look in occasione dell’inizio del Serale di Amici di Maria De Filippi. Ecco che cosa ha fatto. 

Lorella Cuccarini è una delle showgirl più apprezzate dal pubblico del piccolo schermo. Diventata icona della musica pop negli anni Ottanta, la showgirl non ha mai smesso di stupire portando sul palco coreografie mozzafiato, grinta ed energia da vendere. In occasione del Festival di Sanremo 2024, Cuccarini è stata chiamata dal direttore artistico Amadeus in qualità di co conduttrice dell’ultima serata del festival, dimostrando una presenza scenica e una versatilità senza precedenti nel mondo dello showbiz italiano.

Lorella Cuccarini stravolge il suo look
Lorella Cuccarini: il nuovo look per il Serale di Amici – Foto Ansa – newsicily.it

Lorella Cuccarini, inoltre, siede da alcuni anni nella cattedra di Amiciil talent condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Il suo lavoro all’interno della scuola, le permette di esternare il suo amore innato per i ragazzi e per l’insegnamento, supportando i giovani artisti e coltivandone il talento. Negli ultimi giorni, la produzione del programma è a lavoro per l’organizzazione del Serale di Amici, momento decisivo per i ragazzi all’interno della scuola.

Con l’inizio del Serale, i ragazzi sono chiamati a sfidarsi tra di loro nella categoria di appartenenza, fino all’eliminazione in ogni puntata di un concorrente. I professori, tra cui Lorella Cuccarini, hanno il compito di preparare i talenti della loro squadra per sostenere le prove durante il corso del Serale, in modo tale che possano dimostrare le capacità acquisite anche ai giudici esterni alla scuola.

 Il nuovo volto di Lorella Cuccarini per il Serale di Amici

Il Serale di Amici è da sempre un momento di grande emozione e di adrenalina per chi lo vive pienamente, come i talenti della scuola e i loro professori. Per l’occasione, Lorella Cuccarini ha deciso di stravolgere il proprio look, concedendosi un nuovo taglio e una chioma dallo stile più casual. Sempre molto attiva sui social media, la celebre showgirl si è rivolta direttamente ai propri fan chiedendo un parere sul look scelto.

Nuovo look per Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini si prepara al Serale di Amici – Screenshot IG @lcuccarini – newsicily.it

Lorella Cuccarini ha pubblicato una foto del nuovo look sulle Instagram stories, seguita da un sondaggio in cui chiama i propri followers a lasciare una personale opinione sul nuovo taglio di capelli. Da sempre molto attenta alla propria community, la showgirl tiene molto al parere delle persone che la seguono e la supportano in ogni sua scelta. Con questo nuovo look, Lorella Cuccarini è pronta per affrontare il Serale.

Impostazioni privacy