L’Eredità, che fine ha fatto la prof Francesca? Oggi la sua vita è cambiata, eccola

Vi ricordate di Francesca come professoressa de L’Eredità? Eccola oggi a distanza di anni dall’addio al programma, la sua vita è cambiata.

Anche quest’anno è partita su Rai 1 una nuova edizione de L’Eredità, questa volta però guidata da Marco Liorni; al conduttore è stato affidato il compito di intrattenere milioni e milioni di telespettatori nella fascia pre-serale di Rai 1, sostenuto (come da tradizione) da delle meravigliose professoresse.

eredità prof francesca
Vi ricordate di Francesca a L’Eredità? Ecco com’è e cosa fa oggi (Foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – newsicily.it

I volti nuovi del programma sono Naomi Buonomo e Michelle Masullo, che vanno a sostituire Eleonora Arosio e Andrea Cerelli; chissà che, come altre loro colleghe, anche la Buonomo e la Masullo non possano poi spiccare il volo nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione a L’Eredità.

Il game show Rai ha lanciato davvero tantissimi nomi; un ultimo esempio è rappresentato da Samira Lui, che dopo aver preso parte al game show Rai ha partecipato a Tale e Quale Show e, quest’anno, all’ottava edizione del Grande Fratello Vip. Vi ricordate però, invece, di Francesca Fichera, professoressa del programma fino al 2016? Eccola oggi a distanza di anni dall’addio, la sua vita è cambiata.

Francesca Fichera, ricordate l’ex-professoressa? Da L’Eredità a oggi

Prima al fianco di Carlo Conti e poi di Fabrizio Frizzi, Francesca Fichera ha ottenuto grandissima notorietà come professoressa de L’Eredità; dopo gli esordi come modella e testimonial, è arrivata per lei la grande occasione di mettersi in mostra al programma di Rai 1, svettando non soltanto con una presenza scenica invidiabile, ma anche con tanta bravura e un’immensa bellezza.

eredità prof francesca
L’ex-professoressa oggi, ad anni dall’addio al programma (Credits: screenshot Instagram @checca_fichera) – newsicily.it

La Fichera ha lasciato il ruolo a seguito della sua gravidanza: nel 2017 è infatti nata la sua prima bambina, Elena e, nel 2019, è poi arrivato il secondogenito Edoardo. Da tanti anni l’ex-professoressa è impegnata sentimentalmente con Filippo Volandri, ex-giocatore di tennis e oggi allenatore; i due, da anni sposati, hanno costruito insieme una splendida famiglia e sono tutt’oggi molto felici.

Lasciando il suo ruolo a L’Eredità, la Fichera ha scelto via via di allontanarsi dal mondo dello spettacolo; da sempre appassionata di sport e di fitness, in questi ultimi tempi si sta mettendo in mostra come influencer del settore, cercando di trasformare quelle che sono le sue passioni in un lavoro, come rivelato da lei stessa in un’intervista di non molto tempo fa a La Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy