In+questa+regione+d%26%238217%3BItalia+ci+sono+5+luoghi+fiabeschi+da+vedere+a+tutti+i+costi%3A+viaggio+low+cost+da+sogno
newsicilyit
/in-questa-regione-ditalia-ci-sono-5-luoghi-fiabeschi-da-vedere-a-tutti-i-costi-viaggio-low-cost-da-sogno/10518/amp/
Turismo

In questa regione d’Italia ci sono 5 luoghi fiabeschi da vedere a tutti i costi: viaggio low cost da sogno

Pubblicato da
Pasquale Conte

Volete organizzare un viaggio low cost? Questa regione d’Italia è l’ideale. Ci sono ben 5 luoghi fiabeschi da vedere a tutti i costi.

State già sognando il vostro prossimo viaggio ora che la primavera è sbocciata ed è arrivato il bel tempo? Allora dovete sapere che non sempre è necessario spendere troppi soldi e spostarsi di troppo. L’Italia offre una lunga serie di località meravigliose e che vi lasceranno senza parole. Con soluzioni low cost che vi daranno modo di non metter mano al portafoglio e di rilassarvi completamente.

Questa regione d’Italia ha 5 posti meravigliosi da visitare – Newsicily.it

Parliamo oggi di una regione in particolare, spesso sottovalutata ma che in realtà nasconde alcune chicche che meritano di essere approfondite. Questi 5 luoghi fiabeschi meritano di essere visitati almeno una volta nella vita, vi lasceranno senza parole per il loro fascino incredibile e per tutto quello che avrete modo di vedere una volta essere giunti sul posto. E sono anche posti perfettamente instagrammabili, se siete attenti al vostro feed sui social network.

I 5 luoghi fiabeschi di questa regione d’Italia: ecco cosa vedere

Una regione d’Italia che sta avvicinando sempre più turisti negli ultimi anni, per via delle sue mete nascoste e tutte da scoprire che danno modo di immergersi nella natura e di vivere esperienze mozzafiato che vi rimarranno per sempre immerse nel cuore. Senza dover spendere un capitale, stiamo parlando di scelte low cost ideali anche solo per un weekend fuori porta.

Ecco che cosa vedere in Umbria, 5 consigli che vi conquisteranno subito – Newsicily.it

La regione in questione è l’Umbria, posizionata nel cuore pulsante del nostro Paese e con alcune destinazioni che sono semplicemente pazzesche. A partire dalle Fonti del Clitinno, la tappa iniziale del vostro tour dove poter respirare aria pulita e ammirare uno spettacolo naturale meraviglioso. Da cui si passa a Rasiglia, altra meta parecchio apprezzata ma non ancora preda della calca feroce dei turisti. Non potete poi perdervi la cascata delle Marmore, una delle più alte d’Italia e perfetta per poter essere fotografata.

Da qui si passa alla Ciclopedonale del Nera, un percorso tra natura e civiltà dove poter passare del tempo in compagnia dei vostri cari e rimanere estasiati dall’ambiente che vi circonda. Concludiamo con Spello, definito anche come borgo dei fiori e che vedrà nel mese di giugno il suo periodo migliore con la massima fioritura. Per colori e sensazioni che fluiscono nella tradizione del posto. Per un’esperienza unica e senza precedenti!

Pubblicato da
Pasquale Conte